annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
    Così, a occhio, direi che l'Agenzia farà scorrere prima la 2007.
    Non foss'altro che per il fatto che, al di là del voto, prenderebbero persone classificatesi in una posizione molto migliore che se pescassero da quella del 2006.
    Quello che conta non è il voto, che dipende dalla commissione e dai criteri scelti volta per volta per giudicare, ma la posizione.
    Quello che si è piazzato in 56ima posizione è meglio di quello che è arrivato 161imo. Punto.
    E poi tutto 'sto casino per il nuovo concorso, il punto in più ecc ecc e poi quando si tratta di scorrere le graduatorie il dott. Romano riparte dal 2006?
    Non lo ritengo credibile.
    Allora tanto valeva non farlo il concorso...
    sono d'accord con te. Scorrere le graduatore 2006 sarebbe contraddittoriorispetto a quel che voleva Romano.

    Commenta


      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Quindi io dico che lo scorrimento uno a uno sarebbe la cosa migliore, indipendentemente dal voto
      Concordo pienamente...
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Riguardo la lettera, io mi dissocio da azioni di protesta che ormai non hanno senso, più di questo non posso fare serpico. Ma dire che la lettera che ho scritto è polemica verso i senatori ce ne vuole, visto che li ringrazio in due punto della lettera.
        Sono polemico verso un comitato che per STATUTO,ti rammento se te ne fossi dimenticato, tutela solamente gli interessi degli idonei del concorso bandito il 5 ottobre 2005 per 1500 posti.
        E contando che il numero dei candidati iniziali era pressapoco lo stesso, non mi piace molto questa supponenza, perché io sarei stato abbondantemente dentro con 1500 posti e 40 nella mia regione nella fattispecie. Quindi io dico che lo scorrimento uno a uno sarebbe la cosa migliore, indipendentemente dal voto, ogni manovra per per privilegiare votazioni più basse a rispetto di votazioni più alte non ha nessuna ragione d'essere.
        Concordo in pieno con te! La lettera va spedita, dopo, se è vero che il Comitato 2006 non ha nulla da nascondere, non dovrebbe aver nulla in contrario al fatto che una nostra delegazione presenzi all'incontro?

        Commenta


          teo non è per disilluderti, sai quanto mi prema uno scorrimento delle graduatorie 2007, ma in tutta onestà, Romano non voleva nemmeno noi, fidati. Solo la lotta unita, e il fatto che ci siamo accodati ad una lotta iniziata un anno fa, ci ha permesso di ottenere dei risultati, questo dobbiamo riconoscerlo.
          Non conosco i piani di Romano ora che è "costretto", ma se non fosse stato costretto ci avrebbe semplicemente invitato a riprovare.
          Lo sai cosa è trapelato dall'agenzia delle entrato dopo il ritiro dell'emendamento governativo?
          Se sono tanto intelligenti perché non rifanno il concorso.
          Cosa ne dici teo, era rivolto solo ai 2006?

          A me pare un'offesa gratuita come quelle contenute nella relazione.
          Gabriele

          Commenta


            uno per uno sarebbe più corretto

            Commenta


              Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              Concordo in pieno con te! La lettera va spedita, dopo, se è vero che il Comitato 2006 non ha nulla da nascondere, non dovrebbe aver nulla in contrario al fatto che una nostra delegazione presenzi all'incontro?
              Ripeto che io non appoggio questa iniziativa in quanto la ritengo superflua, e non voglio creare un clima di tensione.
              Tuttavia mi farebbe piacere ci fosse almeno un rappresentante 2007 che possa informarci.
              Gabriele

              Commenta


                mi riferivo all'uno per uno.....per il resto è una mia personalissima opinione.

                Commenta


                  Serpiko io capisco la tua posizione e mi sento pure di condividerla a questo punto. Il problema nasce dal comportamento del comitato nei nostri confronti. Ora è evidente che gli idonei il 20 nn potranno + far nulla come dici, ma la nostra paura è che, da lobbi quale sono, si organizzino coi senatori x perorare la loro causa. Cmq credo anche io che a questo punto nn è opportuno inviare mail, x' la situazione nn è chiara e allora meglio star fermi. x' concorderai con me che almeno potevate renderci partecipi a sto punto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
                    Puo' anche essere come hai prospettato tu, Gabriele. Sempre meglio di scorrere in base alla regione in cui si e' sostenuto il concorso AE, nel caso si trattasse di piccola regione con pochi posti,non credi? Poi se non va bene neanche cosi' davvero non so che dire,tanto ti ripeto, 10 giorni fa eravamo tutti fuori.
                    X Pippobau
                    Ma allora tu sei proprio fissato. Il problema da risolvere riguarda la priorità tra gli under 46 del 2007 e gli idonei 2006!!!!! Fai una cosa, vai a Roma il 20 sotto al senato con striscioni e bandiere e fai che caxxo vuoi, mi sa che non hai capito proprio niente e io come un idiota sto qua a fornire delle utili informazioni, vorra' dire che me le terro' per me in futuro, tu intanto pensa a mandare tutto a pu..ane
                    Il fatto è che sono abituato a parlare con cognizione di causa delle cose. Altrimenti mi sto zitto. E, soprattutto, ragiono in buona fede.

                    Commenta


                      Sì questo sì, io solo collaborazione ho chiesto, se proprio non volevato modificare lo statuto per motivi di tempo od opportunità, non è andata e ormai siamo in dirittura d'arrivo, pazienza, il risultato quasi miracoloso c'è ugualmente stato.
                      Ora però, vi chiedo, se per cortesia e spirito di solidarietà tra idonei visto che ormai, volenti o nolenti siamo parificati, di tenerci informati se avete informazioni sulle modalità dello scorrimento, anche non certe, perché se aspettiamo informazioni certe allora se ne riparla tra un mese e non va bene.
                      I giochi si sapranno molto prima come andranno regolati...
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X