annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BUA! Visualizza il messaggio
    La lettera scritta nei confronti dei senatori è inutile in quanto, come ha detto giustamente cicciuzzo, la decisione su quali graduatorie scorrere toccherà all'a.e. ed in particolar modo a Romano. Secondo voi Romano quali graduatorie privilegerà quelle di un concorso fatto completamente da lui e fortemente voluto o quelle di un concorso più vecchio fatto sotto un altro direttore e che lo stesso romano si è sempre rifiutato di voler far scorrere?
    Bua sono d'accordo con te. Poi leggendo questo pezzo sull'Unità http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=71427 mi sono convinto ancora di + che scorreranno la grad 2007 x fare scadere la 2006.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Invece credo che sia possibile..In fin dei conti loro ti stanno comunque offrendo una possibilità....E personalmente non andrei tanto per il sottile...Ovunque sia afferrerei il lavoro a quattro mani...

P.s. A Bari tra ieri e oggi sembra di stare a Cortina d'Ampezzo.. -3° e tanta neve..
      ok Niko, ma nn credo possano fare un concorso per una regione e darti una possibilità sono in un'altra regione. Il bando faceva riferimento alla regione per cui si è fatto il concorso. Non possono prospettarti una cosa così, almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        ok Niko, ma nn credo possano fare un concorso per una regione e darti una possibilità sono in un'altra regione. Il bando faceva riferimento alla regione per cui si è fatto il concorso. Non possono prospettarti una cosa così, almeno credo
        Anche secondo me è una situazione poco probabile, ma potrei pensare che, considerata la disparità di posti tra le diverse Regioni, la dislocazione degli idonei in Regioni diverse da quelle in cui si è fatto il concorso, potrebbe essere l'unico strumento per garantire a tutti l'assunzione..Es. se in Lombardia ci vogliono 400 persone e ci sono 350 idonei, perchè non prendere il resto dall'esubero delle Marche dove per 50 posti ci sono 100 idonei?
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          Bua sono d'accordo con te. Poi leggendo questo pezzo sull'Unità http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=71427 mi sono convinto ancora di + che scorreranno la grad 2007 x fare scadere la 2006.
          Io al posto tuo mi preoccuperei perchè Romano non vuole gli idonei 2006 e 2007.
          Ritenuto che per il 2008, tutte le risorse stanziate verrebbero utilizzate per l'assunzione degli idonei, il direttore potrebbe, tramite il governo, fare presentare un emendamento ai prossimi testi legislativi che gli consenta di indire un nuovo concorso, lasciando a casa gli idonei.
          Quindi occhi aperti.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Scusami ma a parte la benchmarking che è organizzazione aziendale, le altre due sono capisaldi del tuir, quindi tributario, e te credo che bisogna saperle il disinquinamento del bilancio e la partecipazione esente.
            infatti le sapevo.....era solo per dire che ci sono cose semplici(per es a molti è capitata la dom sulla capicità contributiva o i redditi da lav dip) e cose meno semplici.... e si è tenuti a sapere le une e le altre (altrimenti ci avrebbero bocciati e non aremmmo qui a discutere). E' la tua mano che pesca e per questo non ci si può fare tanta polemica sopra.....accettare qualunque domanda e RISPONDEREEEE.....altrimenti si va a casa. La serie di domanda era uguale per tutti, in tutti i concorsi....non credo che si mettano a cambiare migliaia di domande ogni sei mesi....quindi dire che le dom del 2007 o del 2006 erano più difficili è polemica inutile e sterile.....

Commenta

x tutti

Vi ricordo che fino a 10 giorni fa eravamo quasi definitivamente fottuti. Ora, dopo uno scorrimento di 750 idonei nelle entrate, altri 1100 verranno assunti alle dogane e io ancora non ci posso credere che abbiamo vinto. E' logico che le dogane assumeranno su base nazionale, ma se non vi va bene allora rifiutate, non potete pretendere tutto. Io in ogni caso dovro' spostarmi di 1000 chilometri a 32 anni suonati e non sara' semplice , ma accettero'. Se avete paura che non potrete lavorare vicino casa allora non so proprio che dirvi, magari ha ragione Romano a non volerci perche' non meritiamo. E su', non facciamo gli schizzinosi e andiamo a prenderci sto posto di lavoro, tanto ce la faremo tutti, basta che non inviate mail o lettere di quel tono altrimenti e' la fine e la finanziaria puo' essere ancora cambiata. Non so piu' che dirvi, evititamo di combinare pasticci e ve lo dico perche' da oltre un anno sto inviando mail e le dita si stanno consumando (per non parlare del fegato)

Commenta

Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel tono della lettera scritta da Gabriele. Esprime ovvia preoccupazione per un incontro che non ci coinvolge. Mi sembra più che legittimo.

Commenta

Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
                  Vi ricordo che fino a 10 giorni fa eravamo quasi definitivamente fottuti. Ora, dopo uno scorrimento di 750 idonei nelle entrate, altri 1100 verranno assunti alle dogane e io ancora non ci posso credere che abbiamo vinto. E' logico che le dogane assumeranno su base nazionale, ma se non vi va bene allora rifiutate, non potete pretendere tutto. Io in ogni caso dovro' spostarmi di 1000 chilometri a 32 anni suonati e non sara' semplice , ma accettero'. Se avete paura che non potrete lavorare vicino casa allora non so proprio che dirvi, magari ha ragione Romano a non volerci perche' non meritiamo. E su', non facciamo gli schizzinosi e andiamo a prenderci sto posto di lavoro, tanto ce la faremo tutti, basta che non inviate mail o lettere di quel tono altrimenti e' la fine e la finanziaria puo' essere ancora cambiata. Non so piu' che dirvi, evititamo di combinare pasticci e ve lo dico perche' da oltre un anno sto inviando mail e le dita si stanno consumando (per non parlare del fegato)
                  Serpiko dici che prenderanno tutti... ma se gli idonei 2006 sono già circa 1800 e il num di idonei totale da assumere è pari a 1850 come faranno ad assumere tutti?

Commenta

Ma è sempre il gioco delle parti. Chissà perchè sono gli idonei 2006 che invitano sempre alla calma. Mentre loro fanno gli incontri per tutelarsi. Comunque il tempo passa, bisognerebbe capire che fare.

Commenta

Ripeto che, se abbiamo raggiunto questi risultati lo dobbiamo anche al fatto che mail di quel genere non sono mai state inviate.Tu non ci vedi niente di polemico, io si perche' di mail ne ho inviate diverse centinaia e non voglio essere arrogante adesso. Poi fate come volete, ci mancava anche questa polemica.

Commenta

Sto operando...
                      X