Certo!!! è correttissimo..a gennaio devono ridefinire gli obiettivi..tutte le direzioni regionali attendono l'autorizzazione dai vertici agli scorrimenti..penso tuttavia che manterranno un minimo di proporzionalità..in fin dei conti l'AE opera su tutto il territorio italiano, dove più, dove meno..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioCerto!!! è correttissimo..a gennaio devono ridefinire gli obiettivi..tutte le direzioni regionali attendono l'autorizzazione dai vertici agli scorrimenti..penso tuttavia che manterranno un minimo di proporzionalità..in fin dei conti l'AE opera su tutto il territorio italiano, dove più, dove meno..
Commenta
-
Certo ragazzi, anche perchè tutte le DR hanno fatto richiesta di personale, anche le regioni piccole come la mia, e non penso che nelle regioni più piccole i presidenti saranno disposti ad andare avanti in carenza di organico solo perchè altre regioni hanno più bisogno..secondo me gli scorrimenti seppur limitati, ci saranno in tutte le regioni
Commenta
-
Per le dogane probabilmente ci sarà la graduatoria nazionale per tagliare la testa al toro, per le entrate, proprio non vedo per quale strano motivo, solo stavolta non si dovrebbero rispettare le proporzioni che sono state sempre rispettate e far attingere dalla lombardia un po' ovunque.Gabriele
Commenta
-
scusate, ma possiamo chiarire se gli scorrimenti saranno limitati o se chi è soprq al 46 da qualche parte finisce sicuramente?
Non ci capisco proprio nulla.
E chiedo nuovamente: quelle regioni minori che non hanno una graduatoria AD valida ma bensi graduatorie AE cosa faranno per assumere nell'agenzie delle dogane(se mai assumeranno)? Unica graduatoria nazionale o attingono da graduatoria AD della regione vicina?
Graziesince 10th of April, 2006
Commenta
-
gianl
Così spiega la situazione il Sole 24 Ore
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...area=apertura:
Assunzioni nell'ambito dei controlli antievasione (articolo 1, commi da 345 a 366). Entro il 15 gennaio 2008 l'Agenzia delle entrate definisce un piano di controlli con obiettivi superiori a quelli già definiti per contrastare l'evasione tributaria. L'Agenzia è autorizzata ad effettuare assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale, utilizzando prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione e lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data formazione della graduatoria stessa, o ricorre alla mobilità. Per le Entrate previsto l'utilizzo delle graduatorie per 750 contratti di formazione e lavoro. L'Agenzia delle Dogane di oltre 2mila idonei in graduatoria con il punteggio almeno di 46. Per potenziare le attività di accertamento, ispettive e di contrasto alle frodi, di soccorso pubblico, di ispettorato e di controllo sono autorizzate assunzioni, anche di dirigenti, nei Vigili del fuoco, nell'amministrazione penitenziaria, nel Corpo forestale, nel ruolo degli ispettori del lavoro, nell'agenzia delle Dogane (usando prioritariamente graduatorie già espletate), all'Apat, al ministero dell'Interno per il contrasto all'immigrazione clandestina.
Sono curioso di sapere come saranno commentati i 2 commi che ci riguardano.
Commenta
-
Ragazzi, dobbiamo prendere in considerazione, che dal prossimo anno saranno operativi trasferimenti dal nord italia verso il centro-sud, sia per l'Ae che per l'AD, per questo, le proporzioni degli scorrimenti potranno non essere le stesse del bando di concorso.
Quanto detto mi è stato confermato anche da uno stagista dell'Ae presso una direzione regionale.
Senza contare la mobilità da altri enti............
Commenta
Commenta