annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine dell'art. 14 e' indicato che l'Agenzia e' autorizzata disporre per le assunzioni dei fondi previsti dall'art. 1 comma 536 della legge 27/12/2006:

536. Le assunzioni di cui ai commi 523, 526, 528 e 530 sono autorizzate secondo le modalita' di cui all'articolo 35, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, previa richiesta delle amministrazioni interessate, corredata da analitica dimostrazione delle cessazioni avvenute nell'anno precedente e dei relativi oneri. Il termine di validita' di cui all'articolo 1, comma 100, della legge 30 dicembre 2004, n. 311, e' prorogato al 31 dicembre 2008.

Puo' darsi che il primo scorrimento riguarda le cessazioni avvenute nell'anno precedente, mi ricordo che qualcuno nel forum tempo fa aveva detto che qualcuno dell'Agenzia gli aveva riferito che aspettavano l'autorizzazione mi pare del Ministero del Lavoro per scorrimenti

Commenta

pippo mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti ......tutti compatti

Commenta

E' vero..stanno con l'acqua alla gola già da tempo per via del turn over..aspettano sta benedetta autorizzazione ad attingere dalle graduatorie per sopperire ad esigenze improcrastinabili..

Commenta

Da qui al 15 gennaio secondo voi quali sarebbero le cose più opportune da fare???

Commenta

Gugga posso farti una domanda solo a titolo di curiosità personale?
            Mi pare di aver capito che sei idonea 2007(...ma sei anche idonea 2006?)...
            io concordo sul fatto di far scorrere entrambe le graduatorie ma non sulla priorità della loro sulla nostra semmai la nostra (che è + corta e + recente dovrebbe scorrere prima o, eventualmente, farle scorrere insieme...).
            E quì sorge la mia curiosità: ma tu praticamente stai dicendo che cederesti il tuo posto nello scorrimento ad un idoneo 2006?
            Se sbaglio correggimi.

Commenta

potete dare un'occhiata
              http://www.uilpafinanze.org/home/news.php

Commenta

non sono un'idonea 2006 ma, a come vedo, tendi a stravisare tutto.........buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                  se ti riferisci agli scorrimenti indicati nella prima news, essi riguardano i dipendenti Ae
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    se ti riferisci agli scorrimenti indicati nella prima news, essi riguardano i dipendenti Ae
                    ...si, si riferisce alla progressione del personale interno!
                    Però quante coincidenze...proprio oggi? Stavano aspettando l'ok della Finanziaria? E' una mia riflessione...nulla di più!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                      ...si, si riferisce alla progressione del personale interno!
                      Però quante coincidenze...proprio oggi? Stavano aspettando l'ok della Finanziaria? E' una mia riflessione...nulla di più!
                      Non credo, sarà una coincidenza
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X