Originariamente inviato da selvaggia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioA Natale chiamo Romano e con la scusa degli auguri gli chiedo qualche indiscrezione e la pubblico subito sul forum. A più tardi, torno in studio
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiomah x arrivare a gabriele devi scrivere su 6 forum diversi tutti i giorni 3 volte al giorno x 40 giorni.... però gabriele deve essere in vacanza nel frattempo ;-)
Va oltre i miei mezzi...
Commenta
-
ormai la finanziaria è passata. non ci resta che aspettare il 15 gennaio. io sinceramente idoneo 2005 in toscana con punteggio 47,11 non ho molte speranze. ci vuole solo un miracolo (cioè l'assunzione di tutti gli idonei > 46 alle dogane). il guaio che avendo superato i 32 anni neanche il prossimo concorso potrò partecipare. mi sa che cambio nazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioGugga è straconvinta che non prenderanno una sola persona del 2006!!! Quindi se ti basi sulle sue parole il discorso che fai non regge...
Lo ripeto per l'ultima volta:ho chiesto in AE sulla questione scorrimenti e mi è stato riferito (non è frutto della mia mente)che da subito si scorrerà la 2007, della 2006 non ne parlano. Per ora i numeri non sono quelli ipotizzati in questa sede, tranne un incremento per effetto dell'approvazione della Finanziaria
E inviterei pippo Bau & Co. a non accussare chi stava agendo nell'interesse di tutti.
Commenta
Commenta