come lo sai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Ragazzi possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo... se si sono impegnati in finanziaria ad assumere tutti quelli con un voto superiore al 46 lo faranno... certo ci tocca sperare di rientrare tra quelli delle entrate, perchè da quanto ho capito le dogane si sono impegnate ad assumere più di 2000 idonei ma nei tre anni, quindi i tempi sarebbero più lunghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioin liguria 150 nei prossimi 3 anni.. no nel 2008..
Se erano nel 2008, allora il ragionamento funzionava, ma se è nei 3 anni, non credo...
Secondo me, invece le proporzioni saranno più o meno le stesse, visto che si sono mantenute in ben 2 concorsi...
Non avrebbe senso che la liguria ha chiesto 14 persone 6 mesi fa (su un totale di 500), e ora ne ha bisogno di molto di più (su 750 disponibili)..
Comunque, sono solo ragionamenti e ipotesi, tanto per discutere e cercare di capirci qualcosa..
Col fatto che ci sono tutti questi ipotetici posti alle dogane, credo che ci siano possibilità un pò per tutti (idonei 2006 e 2007). Rischia molto chi è al di sotto del 46...
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioSe sono nei prossimi 3 anni, perchè non dovrebbero rispettare all'incirca le proporzioni?
Se erano nel 2008, allora il ragionamento funzionava, ma se è nei 3 anni, non credo...
Secondo me, invece le proporzioni saranno più o meno le stesse, visto che si sono mantenute in ben 2 concorsi...
Non avrebbe senso che la liguria ha chiesto 14 persone 6 mesi fa (su un totale di 500), e ora ne ha bisogno di molto di più (su 750 disponibili)..
Comunque, sono solo ragionamenti e ipotesi, tanto per discutere e cercare di capirci qualcosa..
Col fatto che ci sono tutti questi ipotetici posti alle dogane, credo che ci siano possibilità un pò per tutti (idonei 2006 e 2007). Rischia molto chi è al di sotto del 46...
Per le dogane non si sa come si regoleranno, ma è molto probabile una graduatoria nazionale
Commenta
-
insomma?
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioAppunto! Se devono prendere 150 persone in Liguria, non bastano ne gli idonei 2006, ne quelli 2007 della liguria, e allora come fanno? Fanno un concorso? Non credo! E' probabile che peschino da graduatorie di altre regioni...
Commenta
-
nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di
formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l'anno 2008, 46 milioni di euro per l'anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010. L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007.
Il fatto che l'Ad possa ricorrere alle liste dell'Ae, a mio parere non è un obbligo per la stessa. Che poi probabilmente, l'Ad utilizzerà le liste dell'Ae è un altro discorso. Per come la vedo io (da laureato in economia) non vedo obblighi per l'Ad di ricorrere alle liste AE. E non esistono ostacoli a concorsi interni tanto voluti da tutti.
Su quanto detto ho avuto parziale conferma dall'AD.Ultima modifica di cesare29; 23-12-2007, 16:43.
Commenta
Commenta