annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    nonostante il commento la finanziaria prevede l'obbligo!
    In questo forum noto troppa euforia. Come se le cose si siano ormai delineate. Ormai si attende la lettera, la raccomandata, il fax. L'agenzia è obbligata, ecc. Io invece leggo che l’Agenzia, per la stipula di contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all’articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall’articolo 3, comma 79 della presente legge, utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e poi continua, nel periodo seguente, spiegando cosa significa "utilizza prioritariamente": L’utilizzo delle graduatorie di cui al periodo precedente è effettuato mediante la stipula di 750 contratti di formazione e lavoro con soggetti risultati idonei.
    Quindi l'obbligo non è assoluto, ma relativo, per cui l'Agenzia, assumendo solo 750 idonei avrà assolto all'obbligo di utilizzare prioritariamente le graduatorie. Siccome gli idonei sono quasi 3 volte 750, in realtà io aspetterei come saranno chiarite queste cose prima di brindare ed attendere raccomandate o fax.

Commenta

Ma infatti gianl io non brindo affatto...!
      Per quello cerco di reperire qnt + new possibili..attualmente il nodo decisivo da sciogliere è la determinazione del criterio di scorrimento e da questo punto di vista in ae hanno tutti le bocche cucite...aspetto la prox settimana dopo di che comincio a chiamare a raffica...dovranno pur prendere una decisione...
      Anche xquello mi ero allarmata qnd si parlava dello scorrimento prioritario della 2006 che ha una lista di nomi lunga come l'autostrada del sole...
      Non appena si saprà qualcosa in + si potranno fare maggiori considerazioni.
      Per il momento cerchiamo di raccogliere altri dati, se è possibile..

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
        Ma infatti gianl io non brindo affatto...!
        Per quello cerco di reperire qnt + new possibili..attualmente il nodo decisivo da sciogliere è la determinazione del criterio di scorrimento e da questo punto di vista in ae hanno tutti le bocche cucite...aspetto la prox settimana dopo di che comincio a chiamare a raffica...dovranno pur prendere una decisione...
        Anche xquello mi ero allarmata qnd si parlava dello scorrimento prioritario della 2006 che ha una lista di nomi lunga come l'autostrada del sole...
        Non appena si saprà qualcosa in + si potranno fare maggiori considerazioni.
        Per il momento cerchiamo di raccogliere altri dati, se è possibile..
        Risottolineo che l'AE è obbligata ad assumere solo 750 idonei, e non tutti.

Commenta

si lo so! 750 appunto spero che comincino dalla MIA graduatoria...
          Non so se "sono stata spiegata"...

Commenta

Non parlavo di obbligo di prendere tutti, semplicemente rispondevo a te che parlavi di priorità solo x le dogane.

Commenta

Mi auguro che la tua sia la 2007 altrimenti GGRRRR!!!!

Commenta

Mamma mia che Natale di sofferenza. 2006, 2007, nuovi concorsi, priorità, facoltà, autorizzazioni, a caxxo di cane... possibile che non sia saltato fuori niente? Come se non fosse già tutto deciso... non sarebbe male avere qualche conferma

Commenta

Ovvio 2007 forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ah speriamo

Commenta

Io, per dirla come Gianl,

anche a titolo di scaramanzia attenderei.....chissà come mai, anche se non è che me ne manchino "molti" (si fa per dire, circa 'na 40ina di persone in ambedue le graduatorie),mi sento di fare + affidamento su un'eventuale chiamata in dogana!! Comunque, già agli inizi di Gennaio si saprà qualcosa, e che cavolo!!!! E' un'attesa snervante!!! Si accettano scommesse su data e modalità di utilizzo delle graduatorie!!!
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X