annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami gugga xchè dici che io ho detto che in Lombardia sanno il numero esatto degli scorrimenti?
    Io ricordo di aver parlato degli scorrimenti immediati legati alle rinuncie ed eventuali pensionamenti (la cui cifra sarà nota all'ae) ma ho anche detto che non sono legati agli scorrimenti della finanziaria x i quali non si saancora niente...
    Magari sapessi con certezza il numero degli scorrimenti in lombardia!

Commenta

Ciao a tutti, compagni di sventura...

stamattina ho chiamato la DR dell'Emilia, ma non si sono sbottonati sugli scorrimenti...

mi hanno detto solo: "vedremo nell'anno nuovo le disposizioni cher arriveranno da Roma, di concerto con le organizzazioni sindacali"

a voi hanno detto qualcosa di più?

Commenta

Sono stato io a chiamare alla DR Lombardia...
        mi hanno riferito che il numero dei posti da coprire loro già lo conoscono...ma non sanno "effettivamente" quanti ne possono coprire perchè non non sono a conoscenza della quota parte dello stanziamento previsto dalla Finanziaria (in sintesi il budget!), tutto ciò dipende (mi diceva!) da Roma.

Commenta

...quindi posso dedurre che, se per loro (in Lombardia) il budget è un vincolo, i posti da coprire sono molti!!! SPERIAMO!!!

Commenta

Le amministrazioni conoscono bene il numero di persone di cui necessitano e mi pare di aver capito che hanno già provveduto a inoltrare la richiesta di personale a Roma ma sarà solo quest'ultima a decidere quanti scorrimenti concedere alla singola regione e in che modo..penso non ci sia nulla di nuovo,no?

Commenta

...solo in Lombardia ci sono 69 Uffici Locali, se ognuno di loro volesse fare la sua parte, ci sarebbero più di un centinaio di persone da scorrere...

Commenta

Vedrai che sarà così..si sa che la Lombardia ha sempre bisogno di tanto personale..un pò mi pento a non aver inviato lì la domanda..io mi ritrovo a tremare per lo scorrimento di soli 3 posti..

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                  Vedrai che sarà così..si sa che la Lombardia ha sempre bisogno di tanto personale..un pò mi pento a non aver inviato lì la domanda..io mi ritrovo a tremare per lo scorrimento di soli 3 posti..
                  ...la domanda è da quale graduatoria inizieranno a scorrere???

Commenta

Scusa, ma non circolavano prima di Natale sul forum, indiscrezioni provenienti da più persone sullo scorrimento prioritario della 2007???All' agenzia dicono la 2007, ma solo sulla base di supposizioni logiche, non che sappiano qualcosa di certo..

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                      Scusa, ma non circolavano prima di Natale sul forum, indiscrezioni provenienti da più persone sullo scorrimento prioritario della 2007???All' agenzia dicono la 2007, ma solo sulla base di supposizioni logiche, non che sappiano qualcosa di certo..
                      Io non ho nessuna informazione in merito, quindi quanto tu mi dici può essere vero, anzi lo spero dato che sono un idonei 2007! Speriamo...
                      Dovremmo provare a chiamare (io riproverò!) alle nostre DRE di interesse per sapere qualcosa in più!!!

Commenta

Sto operando...
                      X