annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io inizierò lunedì quando la finanziaria sarà ormai inconfutabilmente legge, anzi andrò di persona con ste83 che ha dato la sua disponibilità.
    Ragazzi i signori dell'agenzia sanno già perfettamente cosa fare non vi preoccupate...
    Gabriele

Commenta

Dicci Gabriele cosa faranno i signori dell'Agenzia?

Commenta

a saperlo, io dico solo che già sanno perfettamente come agire, non sarà uan decisione dell'ultimo minuto, il 15 gennaio è solo un termine pro forma...
        Gabriele

Commenta

anche secondo me nei prossimi giorni qualcosa si saprà! Ma tu gabriele dove vai a chiedere?

Commenta

in direzione regionale, andrò all'ufficio personale, poi vedremo se mi scaricano altrove...
            Gabriele

Commenta

Io domani devo vedere uno della direzione regionale. chiederò se ha news. tanto le modalità di scorrimento saranno uguali in tutt'italia.

Commenta

Cari miei futuri colleghi, sono appena rientrata e ho letto tutti i vostri messaggi sulla "questione scorrimenti"
                Inizio col rispondere a Nausicaa: dopo una giornata attaccata al telefono, il segretario della Commissione Finanze e Tesoro, Dott. Bruschi, mi ha chiamato per rifermi ciò che il Presidente Benvenuto ha ritenuto di dirci sulla convocazione del 20, delucidando l'emendamento che ci riguarda. Se guardi i post precedenti ci sono le testuali parole di Benvenuto per il tramite di Bruschi..........se sei insoddisfatta di come è andata ti invito "ad attaccarti al telefono" per chiedere spiegazioni, come ho fatto io.
                X tutti gli altri: rispetto le opinioni di tutti, ma alcune le trovo inopportune...........sono tutte "verba volant" che non conducono a nulla di concreto.
                Dal Senato e dai sindacati ci è stato detto che fino al 46 si verrà assunti, dopo il nulla (e ciò coincide con quanto riferito dal Comitato sul blog)
                Ora, se la nostra richiesta è il doppio scorrimento è inutile parlare in questa sede, ma con tanto di palle bussare alla porta dei sindacati per chiedere quelle informazioni di cui già sono a conoscenza.
                Come? Con un comunicato formale, con un fax, bombardandoli di telefonate, ma entro domani...........la palla adesso è passata a loro e ai vertici dell'Ae
                Ma, come ho detto stamane, quel numero (750) e quel punteggio sogglia sono il frutto di una decisione che forse l'Ae già ha preso e che potrebbe essere rivista e modificata da un eventuale, successivo intervento dei sindacati
                Il post di zzzac è molto campato in aria (alcuni idonei).....due, tre, quattro al massimo ed anche il post di chi diceva che il posto è solo dei vincitori..........la norma parla chiaro....non rappresenta una facoltà ma un obbligo prioritario l'assunzione degli idonei fino al 46, tra l'Ae e l'Ad.
                Io invito tutti indistintamente ad agire e non solo ad ipotizzare,proprio come hanno fatto i 2006 che, a detta di chiunque abbia contattato al Senato, sono stati forti e perseveranti.
                Vogliamo il doppio scorrimento e allora diamoci da fare,senza perderci in inutuli chiacchiere...
                Il nostro amico Marco è sempre latitante!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  se la sentenza è precedente al concorso del 2007 nn mi sembra che garantisca alcunchè
                  E' successiva..

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                    L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie e, con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1o settembre 2005 rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1.

Invece di dormire sugli allori e congetturare riflettete sul fatto che l'Agenza delle Dogane non ha alcun vincolo di scorrere la nostra graduatoria. Mentre gli altri si tutelano noi dormiamo. Io per primo.
                    Postala tutta che ha un significato diverso:

nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di
                    formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l'anno 2008, 46 milioni di euro per l'anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010. L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie e, con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1o settembre 2005 rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1. Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46; in ogni caso l'utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 346, è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell'Agenzia delle dogane.

Commenta

infatti, basta gettare allarmismi dove non ve ne sono, qui se passa la finanziaria, e io credo che passi, fino al voto 46 direi che l'assunzione è molto vicina al 100%.
                      Il prossimo campo di battaglia sarà quello di ottenere uno scorrimento equo alle entrate, per evitare i semplicismi che in amministrazione potrebbero fare, della serie: tanto li dobbiamo assumere anche se controvoglia, iniziamo da questa (quale che sia) e il resto alle dogane senza ingegnarci troppo a guardare voti, posizioni e quant'altro.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X