annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stiamo a vedere!!
    Comunque credo che, in questa situazione paradossale, l'unica strada sia unire le due graduatorie e prendere i migliori
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      una vergogna solo che a milano per lo scritto eravamo circa 10.000 persone!!!in mezzo alla neve!!!
      ripeto ognuno dice la sua ....per me prendono solo dalla 2007.....per la 2006 speriamo nelle dogane.....per me max scorrimenti in lombardia-veneto-piemonte-emilia-lazio....altre regioni poca roba....per il resto ....****** du friddu
      Lo sappiamo che è poca roba... ma non è nemmeno tanto giusto che in lombardia con la scusa della scarsità di personale prendano il mondo anche sotto 46 se necessario,mentre nelle regioni piccole resti fuori gente con voti più alti scusa...
      Gabriele

Commenta

Di triste e vergognoso

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        una vergogna solo che a milano per lo scritto eravamo circa 10.000 persone!!!in mezzo alla neve!!!
        ripeto ognuno dice la sua ....per me prendono solo dalla 2007.....per la 2006 speriamo nelle dogane.....per me max scorrimenti in lombardia-veneto-piemonte-emilia-lazio....altre regioni poca roba....per il resto ....****** du friddu
        c'è solo il fatto che si sia ancora a questionare...scusate, ma non ci va mai bene nulla!!!!?????
        Giogiò

Commenta

Non vedo soluzioni logiche, neanche quella dell'accorpamento.

Chi era idoneo 2006 allora faceva affidamento sulla propria graduatoria, mentre chi come me è risultato idoneo nel 2007 fà affidamento sulla propria, nel mio caso a soli 8 posti dal vincitore. Accorpandole mi passano sopra quasi 50 persone.
          Orbene accorpandole rimane fuori gente con voto superiore all'ultimo assunto nel 2007. Dove stà qui la logica e la giustizia di questo procedimento?

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            c'è solo il fatto che si sia ancora a questionare...scusate, ma non ci va mai bene nulla!!!!?????

Se non mi assumono non mi va bene no!

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              cazzeggiamo giovanna tanto mica siamo noi a decidere....cmq vado va ..,,,,,saluti a tutti

Commenta

Nani però in effetti se assumessero solo qlli del 2007, anche con voti peggiori di qlli del 2006 sarebbe, se possibile, ancora + ingiusto nn credi?

Commenta

Scusa Nanni80, prima ti ho storpiato il nick...

Commenta

...ragazzi scusate ma non possiamo continuare a discuetere tra noi come "dovrebbero" essere le cose...è chiaro che ognuno tira l'acqua al suo mulino...ma almeno evitate gli epiteti contro gli idonei dei concorsi diversi dal vostro, come fossero il nemico. Chi non ci vuole sono ben altri elementi che non cercano altro che un pretesto per bloccare ogni tipo di scorrimento...anche una sospensiva di un qualsiasi TAR potrebbe dar loro l'appiglio con l'esecutivo di bloccare tutto in attesa di decisioni certe...
                    Il mio esempio, ...io sono odinea 2006 ed ero poco più che decima...unificando le graduatorie sarei poco più che 30°, se scorressero prima la 2007 sarei novantesima...è chiaro che dovrei argomentare in modo quantomeno da unificare le graduatorie...
                    è una decisione di la' da venire...il punto principale è quanto e quando scorreranno le graduatorie. Non dimenticate che nel dicembre di ogni anno c'è una finanziaria e se la situazione non si sblocca potremmo tutti restare con un pugno di mosche tra dodici mesi...
                    Potrebbe succedere che ...Tal dei Tali faccia ricorso perche' l'interpretazione estensiva della sentenza del... e chiede la sospensiva cautelare del provvedimento con cui l'A.E. autorizza l'assunzione di 10 persone con contratto CFL ...
                    bene per chi sappiamo con tale scusa bloccherebbe gli scorrimenti e a dicembre 2008, anno nuovo finanziaria nuova...o forse governo nuovo ???
                    Medidate su ciò e continuiamo uniti a combattere per l'assuzione di TUTTI

Commenta

capisco che ognuno tiri acqua al suo mulino, ma c'è da considerare che ogni soluzione sarebbe suscettibili di critiche, infatti il problema è che esistono 2 graduatorie valide, per una volontà che non è di noi "poveri" idonei.
                      Se scorri prima la 2007, è ingiusto nei confronti degli idonei 2006 e viceversa.

Purtroppo l'unica cartina di tornasole è il voto, giusto, ingiusto, messo in condizioni diverse ecc.

quindi l'unica cosa che si potrebbe fare, secondo me, è, dopo aver deciso il numero di posti dei 750 a disposizione in ogni regione, scorrere in base al voto indipendentemente nelle 2 graduatorie.

Per quanto riguarda i posti nell'AD, nell'emendamento c'è sempre quel "può" che puzza un po' d'inganno.
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X