annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì a tutti.

Prima di buttarmi con ecclesiastico (che figata, vero????!!!....a parte questa materia, ho proc cov, civ, amm.vo e trib.: chissà come mai???!!!), vi auguro una buona domenica. Saluto Michy e Gabriele. Speriamo solo che ci chiamino da qualche parte. Nel frattempo, ho rimesso la mia adorata Minnie. A parte tutto, Diddle era un pò da poppante. E' che sto regredendo con tutte queste idoneità. Volevo tornare a quando ne avevo meno di anni e di idoneità....
    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
      Volevo tornare a quando ne avevo meno di anni e di idoneità....
      Io avrei voluto essere soltanto bambino ed immediatamente dopo vecchio, e vivere nella pura incoscienza.

P.S. in bocca al lupo per l'orale di avvocato e mi raccomando studia il diritto di coretto in ecclesiastico
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

I sindacati spingono per l'assunzione degli idonei 2005. Questo è un comunicato della uil (questo il sito:http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.258)

Approvato al Senato l'emendamento salva-idonei CFL

(Omissis)

A chiarimento di quanto detto ieri vi informiamo che è stato approvato ad integrazione dell'art. 7, un sub emendamento presentato dai Senatori Bonadonna, Battaglia, Tibaldi, Tecce ed Albonetti del gruppo di Rifondazione Comunista, che " impegna l'Agenzia ad utilizzare prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione delle graduatorie stesse".
        Un indubbio successo per i giovani CFL idonei alla precedente procedura , la cui battaglia come è noto noi seguiamo ormai da più di 1 anno , e che tra numerosi colpi di scena, e resistenze dell'Agenzia, ora sembra avviata a soluzione.
        Non è detta però l'ultima parola perchè non vorremmo che nell'iter successivo si possa assistere a nuovi mutamenti di rotta.
        Il rapporto ormai pare chiaro.
        La maggioranza è disponibile ad autorizzare per il triennio nuove assunzioni, aumentando anche il tetto di spesa disponibile, portandolo vicino alle 5.000 assunzioni richieste dai vertici dell'Agenzia, ma vanno assunti gli idonei della vecchia procedura, per sanare il vulnus creatosi in questi mesi tra Parlamento ed Agenzia delle Entrate.
        Un grazie ai giovani CFL che ci hanno fatto pervenire in tempo reale il testo dell'emendamento, a riprova di quanto e come venga riconosciuto lo sforzo che anche noi compiamo nella direzione del riconoscimento dei loro diritti.
        E gli diciamo che, nell'ambito delle nostre competenze e delle nostre possibilità, continueramo la nostra iniziativa al loro fianco

Roberto Cefalo
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

ciao marco83......secondo quanto scrivi si potrebbe sperare in una futura assunzione?

Commenta

se fose vero..................................sarebbe bellissimo!!!!ma non vorrei serbare false speranze.....

Commenta

Che storia!!!!!

Certo che ormai è davvero diventata una "tarantella" questa storia!!
              Mi accodo ai pensieri di Marcos83 e Gabrielerima si dà loro un punteggio aggiuntivo all'orale del concorso 2007,poi li si chiama perchè idonei del concorso 2006 dando loro priorità;e cosa ancora più grave:non idonei 2007,ma idonei 2006 ed hanno "diritto" all'assunzione!!!!!!!!!!!
              Ma siamo nel paese dei balocchi!!!
              Mi sa che se ne dovrebbero rendere conto anche i "politici"che tanto hanno preso a cuore questa situazione...(e mi domando ancora chissà il perchè...forse che hanno interesse allo scorrimento della precedente graduatoria perchè c'è qualcuno da sistemare in attesa delle prox.elezioni???Ah quel Piero Pelù...i voti i voti!!!!O' terremotooooooooooooo!!!!!!!!!!!Non c'è cosa più schifosa della politica!!Come la tornata elettorale scorsa,molto probabilmente in primavera tornerò a votare Luciano Spalletti)
              Spalletti uno di noi

Commenta

secondo me, per essere equi dovrebbero assumere tutti contemporaneamente (vecchi e nuovi)..io parlo da nuova idonea 2007

Commenta

e, comunque, i comunicati dei sindacati bisogna prenderli con le pinze!!!!!!certo è che se dovessero effettivamente assumere prima gli idonei 2006 (che sono tantissimi).......per noi se ne parlerebbe dopo un bel po' di tempo!!!!cmq, speriamo nella soluzione migliore: TUTTI ASSUNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Prendete il tutto con il beneficio del dubbio! Ma all'interno dei vari uffici regionali circola la voce che lo scorrimento ci sarà e riguarderà ambedue le graduatorie! A noi alla firma del contratto hanno detto che il corso di formazione di quest'anno si terrà non immediatamente ma dopo gennaio proprio perchè la formazione dovremo farla insieme agli idnei 2005 e 2007 che nel frattempo saranno chiamati. Non viene meglio specificato se prima l'una o l'altra delle due graduatorie ne se le stesse saranno esaurite, ma mi pare chiaro che si può sperare! In bocca al lupo

Commenta

27 milioni dovrebbero corrispondere a 750 persone

Commenta

Sto operando...
                      X