annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
    E' fatta?
    Mi sembra un filino prematuro...
    E si, infatti, Finanziaria permettendo, mi sembrava strano dare già per certa una notizia di tale portata....
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

MI RISPONDETE ALLA SEGUENTE DOMANDA?L'emendamento si intende approvato con l'approvazione della finanziaria o rischiamo di vederlo depennato?Ancora ma si fa menzione dei 32enni?Grazie

Commenta

No su quello non ci sono deroghe purtroppo, quindi per tutti i 31enni e per chi è disoccupato con una situazione economica difficile come me, speriamo facciamo presto, ovvero si inizia a scorrere qualcosa già da gennaio.
        Gabriele

Commenta

Quello che mi sembra strano e' che nessun giornale riporti la notizia.....

Commenta

AE

Non ci sono deroghe? Gabriele non mi risulta...se passano questi emendamenti io suppongo questo scenario: scorrimento prima degli idonei 2005 e poi del 2007 senza limiti d'età come giusto che sia. Le Dogane assumono i propri idonei e se non bastano prendono alcuni dall'AE...

Testo 2 penso significhi che è stato riscritto una seconda volta e quindi l'emendamento si riferisce al secondo testo.
            Se passa questo gli idonei sono ok si tratta solo di decidere chi chiamare prima e chi dare alle Dogane se gliene servono altri..Cmq essendo la graduatoria 2005 valida la priorità la vedo per lei...Gabriele sii serio...

7.0.3 (testo 2)/2
            Bonadonna, Battaglia
            Giovanni, Tibaldi, Tecce, Albonetti

All’emendamento 7.0.3 (testo 2), al comma 1, le parole da:
            «A tal
            fine»
            fino alla fine del comma sono sostituite dalle seguenti: «A tal
            fine l’Agenzia utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito
            di procedure selettive gia` espletate e per le quali il limite di eta` anagrafica
            vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei e`
            riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla
            mobilita`.
            Ai fini del conseguimento degli obiettivi di incremento delle entrate
            fiscali e di contrasto all’evasione di cui al presente articolo, l’Agenzia, oltre
            che a valere sulle maggiori entrate di cui al presente comma, puo` altresı`
            utilizzare le quote di cui all’articolo 1, comma 526, della legge 27
            dicembre 2006, n. 296, purche´ siano state completate le procedure di stabilizzazione
            ivi previste»

Commenta

[QUOTE=Gabriele;78508]Sono serissimo, è da fuori di testa chiamare idonei 2005 che hanno fatto questo concorso e sono risultato non idonei./[QUOTE]

Vero, la situazione che si determinerebbe sarebbe logicamente assurda. Persone risultate idonee al concorso precedente, ma che ora sono state dichiarate non idonee. Ma allora, sono idonee oppure no? Logica vorrebbe, anche per via della valutazione della precedente idoneità ai fini dell'orale, che la graduatoria del concorso 2005 abbia esaurito la propria funzione. Ma molte cose non sono logiche in questo paese.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Come al solito...qui non si capisce una mazza..Chi ci guadagna a fare confusione?..Ai posteri l'ardua sentenza..

Commenta

Non cambia mai niente qui... mi dispiace x gli idonei 2005 ma le mie fonti dicono che dai primi mesi del 2008 inizieranno a scorrere questa graduatoria (chi è tra i primi sarà chiamato subito, gli altri dovranno aspettare un pò, anche fino a fine anno forse ma l'idea è di scorrere tutta la graduatoria poi dipende da regione a regione) ad ogni modo non si fa alcun cenno ai vecchi idonei. C'è poco da inalberarsi, questo è quello che vogliono fare. Saluti.

Commenta

Anche secondo me non avrebbe senso attingere alla vecchia graduatoria.
                    Quella è stata sostituita da questa nuova (e niente ha impedito ai vecchi idonei di partecipare, vincere o essere di nuovo idonei).
                    Inoltre questo concorso era molto più selettivo degli altri e un conto è prendere il 56imo di 2 mesi fa, un altro è prendere il 180imo di 1 anno e mezzo fa (che nel frattempo magari non ha seguito le vicende del diritto tributario oppure non ha magari nemmeno passato lo scritto).
                    Questo vorrebbe la logica, la politica è un'altra cosa però.
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Una delle 3, ma che mi chiamino da qualche parte!!!

Io preferirei l'ultima, ma non dimentichiamo che, se questo emendamento le passerà tutte, sarà frutto di una lunga battaglia iniziata tanto tempo fa, di cui peraltro non mi prendo nessun merito. Vediamo di arrivare alla finanziaria, innanzitutto...
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X