annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
    Guarda... non voglio fare alcun tipo di polemica.. con te.. però ti spiego.. che siccome parliamo una cosa delicata..non puoi dire... che molto probabilmente..si scorra la graduatoria... e poi uscirtene alla domanda.. chi te l'ha detto, con un non posso dirlo... perchè così posso dire tutto e il contrario di tutto.. e poi tanto non posso dire la fonte...
    Comunque spero che le graduatorie.. vengano scorse entrambe..io sono in entrambe..anche se.... non nei primissimi posti..
    spero davvero per tutti ... che le nostre speranze.. non vengano disattese... davvero..spero per tutti di lavorare assieme in AE.
    Ops... scusate i puntini.

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
      Guarda... non voglio fare alcun tipo di polemica.. con te.. però ti spiego.. che siccome parliamo una cosa delicata..non puoi dire... che molto probabilmente..si scorra la graduatoria... e poi uscirtene alla domanda.. chi te l'ha detto, con un non posso dirlo... perchè così posso dire tutto e il contrario di tutto.. e poi tanto non posso dire la fonte...
      Il punto è che queste sono indiscrezioni, per definizione non ufficiali. Ed è per questo che non si può rivelarne la fonte. Se fossero ufficiali e si sapesse la fonte non ci sarebbe motivo di discuterne qui.

Commenta

ragazzi ma parliamoci chiaramente...l'anno scorso in lombardia i posti erano 400...non avrebbe proprio senso chiamare una persona che si è piazzata 600esima...sarebbe scandaloso!

Commenta

io sono presente in entrambe le graduatorie, quindi mi sento abbastanza neutrale, però bisogna ammettere che sarebbe una grande incu.... per il comitato aver "lavorato" così tanto solamente per tirare la volata agli idonei 2007; sperò veramente che entrambe le graduatorie siano scorse anche se per questa ipotesi prevedo tempi veramente lunghi

Commenta

Che sarebbe una incu... sono d'accordo. Ma considera quanto appresso. Faccio riferimento a una persona in graduatoria indicandone le iniziali per far capire che la cosa non è ipotetica, ma reale. Io sono pochi posti dopo l'ultimo vincitore. Dietro di me, molto dietro, negli ultimi posti, c' è un tale R. F., che ha un punteggio di 46 e qualcosa (mentre io sono sopra il 49). Questa stessa persona era anche nella scorsa graduatoria, con un punteggio, peraltro, inferiore al mio attuale. Mi chiedo. Questa persona deve essere preferita a me per l'eventuale scorrimento, considerando tra l'altro che ha pure avuto il bonus come idoneo al concorso precedente? Lui era idoneo allora e ora. Io solo ora, ma, mi pare, più idoneo di lui .
            E' chiaro allora che attingere alla vecchia graduatoria determina situazioni assurde che non possono esistere...in un paese normale, è ovvio.
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Buongiorno ragazzi,
              io parlo molto sinceramente...
              da idonea 2007 spero ovviamente che scorrano prima le nostre graduatorie il che del resto mi sembrerebbe giusto considerando che è fatto ormai noto che quest'anno le selezioni sono state molto meno approssimative.
              Tuttavia dobbiamo anche constatare che nel testo dell'emendamento, così come è stato presentato, non mi pare venga fatto alcun riferimento al criterio in base al quale attingere dalle graduatorie per cui questa mi sembra una discussione senza basi e da rimandare al momento in cui tale criterio verrà specificato.
              Va comunque detto che agli idonei 2005 va il non trascurabile merito di aver spianato la strada perchè la nostra aspettativa lavorativa diventasse tema di rilevanza parlamentare.

Commenta

Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggio
                Buongiorno ragazzi,
                io parlo molto sinceramente...
                da idonea 2007 spero ovviamente che scorrano prima le nostre graduatorie il che del resto mi sembrerebbe giusto considerando che è fatto ormai noto che quest'anno le selezioni sono state molto meno approssimative.
                Tuttavia dobbiamo anche constatare che nel testo dell'emendamento, così come è stato presentato, non mi pare venga fatto alcun riferimento al criterio in base al quale attingere dalle graduatorie per cui questa mi sembra una discussione senza basi e da rimandare al momento in cui tale criterio verrà specificato.
                Va comunque detto che agli idonei 2005 va il non trascurabile merito di aver spianato la strada perchè la nostra aspettativa lavorativa diventasse tema di rilevanza parlamentare.
                T volevo correggere solo su un punto, le selezioni di quest'anno sono state identiche a quelle dell'anno precedente, non so su cosa ti basi per dire che le altre erano più approssimative.

Commenta

Mi devi scusare se effettivamente ho parlato per sentito dire.
                  Non ho nessun elemento per sostenere questo.
                  Certo è che essedo il triplo dei posti disponibili ovviamente le persone che con 49, 9 quest'anno sosno state escluse, nellla scorsa graduatoria sarebbero subito rientrate.
                  Già questo mi sembre un elemento da non sottovalutare di minore facilità.

Commenta

Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggio
                    Mi devi scusare se effettivamente ho parlato per sentito dire.
                    Non ho nessun elemento per sostenere questo.
                    Certo è che essedo il triplo dei posti disponibili ovviamente le persone che con 49, 9 quest'anno sosno state escluse, nellla scorsa graduatoria sarebbero subito rientrate.
                    Già questo mi sembre un elemento da non sottovalutare di minore facilità.
                    Ti posso assicurare che quest'anno in alcune regioni hanno preso anche col 47. Cmq in genrale il tuo ragionamento è giusto perchè effettivamente i posti a dipsosizione erano di più, però non penso facciano questi ragionamenti al momento di prendere le decisioni. Secondo me ne prenderanno il 50% da una graduatoria e 50% dall'altra.

Commenta

Penso che Il loro obiettivo primario sarà prendere i voti più alti da entrambe le graduatorie (sempre in base alla tesi di Romano sulla scelta dei migliori).

Commenta

Sto operando...
                      X