annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perche' Gli Conviene Pensarlo.....

Commenta

Ragazzi non ricominciamo con la guerra tra poveri... se così stanno le cose... è ovvio pensare che entrambe le graduatorie saranno utilizzate.. penso quasi per intero.. quindi.. speriamo e lottiamo affinchè gli emendamenti vengano mantenuti.. tutti.. assieme... perchè conviene a tutti... e se questo accadrà... facciamo tutti una bella questa... idonei 2005 e 2007.... urraa!!!!!
      Marcos.. per favore... adesso non iniziare a dire... che secondo te.. ora eliminano tutto.. dai un pò di ottimismo... forza...

Commenta

Io non facevo la guerra fra poveri in quanto sono idonea 2007 , anzi penso che se fanno scorrimenti, lo faranno incominciando dalla graduatoria piu' vecchia in quanto ancora valida

Commenta

io penso che nel 2008 scorreranno le graduatorie degli idonei 2006 (perchè valide fino al 31 dic 2008) mentre nel 2009 si faranno scorrere le graduatorie degli idonei 2007 (che sono valide fino al 2010). Ma è inutile fare ipotesi e alimentare speranze anche perchè non c'è solo l'AE a queso mondo.

Commenta

Ognuno tira l'acqua al suo mulino, ho sentito gente sostenere che è molto più logico scorrere per le entrate questa e per altre agenzie e amministrazioni l'altra, e condivido questa tesi. Non occorre inalberarsi subito, comunque vedremo quando sarà tutto nero su bianco e approvato chi avrà avuto la vista più acuta.
            Gabriele

Commenta

Nuovo utente idoneo

Ciao a tutti
              sono una nuova utente del forum e volevo innanzitutto complimentarmi con il lavoro che state portando avanti per seguire gli sviluppi della nuova finanziaria.
              Io sono appena uscita dal girone degli aspiranti vincitori del concorso e tristemente finita nel limbo degli idonei.
              Spero di poter essere se non di aiuto quanto meno di sostegno.

Commenta

L'emendamento è stato approvato o no? Scusate..ma non ho capito...

Commenta

ciao a tutti, è da poco ho registrato il mio nick sul forum...
                  cmq, anche io risulto idonea.....spero in uno scorrimento, nche se mi sembra di avere capito leggendo sul forum che ci sono poche speranze.....qualcuno mi sa dire di più?????
                  grazie

Commenta

vediamo se ho capito...

In poche parole, l'emendamento approvato obbliga le AE ad utilizzare prioritariamente le graduatorie già formate prima di procedere all'indizione di ulteriori concorsi.
                    ciò significa che per coprire le esigenze di posti che sorgeranno in futuro, dovranno obbligatoriamente assumere gli idonei 2005 e 2007.
                    Mi state dicendo che è fatta anche per noi, l'unico aspetto negativo resta il tempo di attesa, o è prematuro fare un discorso del genere?
                    Grazie a chi mi vorrà erudire...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

E' fatta?
                      Mi sembra un filino prematuro...
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X