Originariamente inviato da Marcos83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioE' chiaro allora che attingere alla vecchia graduatoria determina situazioni assurde che non possono esistere...in un paese normale, è ovvio."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
teniamo duro!
Originariamente inviato da glory Visualizza il messaggiociao a tutti..anche io sono idonea 2007.secondo voi quando potremmo sapere qualcossa di certo culla possibilità di scorrimento delle graduatorie?......ci sono speranze? è vero che ci sarà un concorso nel 2008????grazie a tutti per le informazioni.
speriamo bene e in bocca al lupo a tutti gli idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da glory Visualizza il messaggiociao a tutti..anche io sono idonea 2007.secondo voi quando potremmo sapere qualcossa di certo culla possibilità di scorrimento delle graduatorie?......ci sono speranze? è vero che ci sarà un concorso nel 2008????grazie a tutti per le informazioni.
Se vuoi un consiglio, non pensarci mettiti a studiare per i prossimi concorsi. Se avranno bisogno di te, sapranno dove trovarti."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
fino a dicembre nulla
ciao,
per avere qualche idea devi aspettare l'approvazione della finanziaria e dei vari collegati, quindi novembre-dicembre. da gennaio puoi cominciare a farti un'idea, nel afrattempo non ci resta che guardarsi intorno e prepararsi per qualche concorso!
i.b.a.l.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioTi garba???!! Mi piacciono tanto i pupazzetti. Questo con il ciuccio è meraviglioso. Non è escluso che cambi, mi pare un pò troppo da neonato....
Secondo me ti donava di più Minni, dei didol ho un brutto ricordo, piacevano ad una mia ex stronzaGabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi,
io parlo molto sinceramente...
da idonea 2007 spero ovviamente che scorrano prima le nostre graduatorie il che del resto mi sembrerebbe giusto considerando che è fatto ormai noto che quest'anno le selezioni sono state molto meno approssimative.
Tuttavia dobbiamo anche constatare che nel testo dell'emendamento, così come è stato presentato, non mi pare venga fatto alcun riferimento al criterio in base al quale attingere dalle graduatorie per cui questa mi sembra una discussione senza basi e da rimandare al momento in cui tale criterio verrà specificato.
Va comunque detto che agli idonei 2005 va il non trascurabile merito di aver spianato la strada perchè la nostra aspettativa lavorativa diventasse tema di rilevanza parlamentare.
Ma è chiaro che poi spetterà all'agenzia fare la scelta di merito su quale graduatoria utilizzare, perlomeno all'inizio.
Ecco perché io ho prospettato l'ipotesi, a mio parere la più sensata, che scorrano prima la nostra. Ma sono stato aggredito verbalmente da idonei 2005 che non hanno evidentemente fatto, o superato questo concorso.Gabriele
Commenta
Commenta