annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
    Che sarebbe una incu... sono d'accordo. Ma considera quanto appresso. Faccio riferimento a una persona in graduatoria indicandone le iniziali per far capire che la cosa non è ipotetica, ma reale. Io sono pochi posti dopo l'ultimo vincitore. Dietro di me, molto dietro, negli ultimi posti, c' è un tale R. F., che ha un punteggio di 46 e qualcosa (mentre io sono sopra il 49). Questa stessa persona era anche nella scorsa graduatoria, con un punteggio, peraltro, inferiore al mio attuale. Mi chiedo. Questa persona deve essere preferita a me per l'eventuale scorrimento, considerando tra l'altro che ha pure avuto il bonus come idoneo al concorso precedente? Lui era idoneo allora e ora. Io solo ora, ma, mi pare, più idoneo di lui .
    E' chiaro allora che attingere alla vecchia graduatoria determina situazioni assurde che non possono esistere...in un paese normale, è ovvio.
    In un paese normale non ci sarebbero 2 graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
      E' chiaro allora che attingere alla vecchia graduatoria determina situazioni assurde che non possono esistere...in un paese normale, è ovvio.
      Di converso è assurdo riconoscere la validità di una graduatoria identica a quella del 2007 e non utilizzarla.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ciao a tutti..anche io sono idonea 2007.secondo voi quando potremmo sapere qualcossa di certo culla possibilità di scorrimento delle graduatorie?......ci sono speranze? è vero che ci sarà un concorso nel 2008????grazie a tutti per le informazioni.

Commenta

teniamo duro!

Originariamente inviato da glory Visualizza il messaggio
          ciao a tutti..anche io sono idonea 2007.secondo voi quando potremmo sapere qualcossa di certo culla possibilità di scorrimento delle graduatorie?......ci sono speranze? è vero che ci sarà un concorso nel 2008????grazie a tutti per le informazioni.
          se posso darti un consiglio, da idoneo 2006 e 2007, da questo momento in poi sentirai una serie infinita di ipotesi e di varie info provenienti dalle più disparate fonti: cosa fare? sperare che le cose si mettano nel migliore modo possibile ma non illuderti quando sentirai notizie positive (anche eventuale legge finanziaria a favore) e non scoraggiarti quando sentirai notizie negative perchè il nostro futuro è appeso ad un filo che nessuno ha il coraggio di taliare e di raccogliere.
          speriamo bene e in bocca al lupo a tutti gli idonei

Commenta

E' IMPOSSIBILE fare previsioni: ci sono in gioco tantissime variabili.
            Se vuoi un consiglio, non pensarci mettiti a studiare per i prossimi concorsi. Se avranno bisogno di te, sapranno dove trovarti.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

fino a dicembre nulla

ciao,

per avere qualche idea devi aspettare l'approvazione della finanziaria e dei vari collegati, quindi novembre-dicembre. da gennaio puoi cominciare a farti un'idea, nel afrattempo non ci resta che guardarsi intorno e prepararsi per qualche concorso!

i.b.a.l.

Commenta

graie a tutti per le vostre delucidazioni...effettivamente sarebbe meglio non pensarci..per ora!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  Ti garba???!! Mi piacciono tanto i pupazzetti. Questo con il ciuccio è meraviglioso. Non è escluso che cambi, mi pare un pò troppo da neonato....

Secondo me ti donava di più Minni, dei didol ho un brutto ricordo, piacevano ad una mia ex stronza
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi,
                    io parlo molto sinceramente...
                    da idonea 2007 spero ovviamente che scorrano prima le nostre graduatorie il che del resto mi sembrerebbe giusto considerando che è fatto ormai noto che quest'anno le selezioni sono state molto meno approssimative.
                    Tuttavia dobbiamo anche constatare che nel testo dell'emendamento, così come è stato presentato, non mi pare venga fatto alcun riferimento al criterio in base al quale attingere dalle graduatorie per cui questa mi sembra una discussione senza basi e da rimandare al momento in cui tale criterio verrà specificato.
                    Va comunque detto che agli idonei 2005 va il non trascurabile merito di aver spianato la strada perchè la nostra aspettativa lavorativa diventasse tema di rilevanza parlamentare.

Ma è chiaro che poi spetterà all'agenzia fare la scelta di merito su quale graduatoria utilizzare, perlomeno all'inizio.
                    Ecco perché io ho prospettato l'ipotesi, a mio parere la più sensata, che scorrano prima la nostra. Ma sono stato aggredito verbalmente da idonei 2005 che non hanno evidentemente fatto, o superato questo concorso.
                    Gabriele

Commenta

Condivido pienamente la tesi di Gabriele.
                      Anzi credo che la graduatoria del 2005 non abbia assolutamente efficacia considerato che a quella idoneità è stata attribuito un punteggio nel concorso 2007. Poi facciano come credano...
                      Lizard

Commenta

Sto operando...
                      X