annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami Marcos,

io condivido la tua analisi per la logica di fondo che vi è sottesa, ma permettimi di dissentire su una cosa, ovvero sul fatto che l'accesso alla pubblica amm. avvenga secondo quelli che sono i dettami della Carta Costituzionale. Perfino te, penso, ti sarai sentito migliore di tanti altri, persino io, dopo tante prove, per il cui esito non mi sono mai lamentata qua, se non autoironicamente, non penso di avere avuto delle valutazioni in linea con la mia preparazione, guarda caso 3 valutazioni diverse...tuttavia, a posteriori sarebbe troppo facile fare la vittima. Penso solo che, più vado avanti, più le mie convinzioni ingenue si sgretolano....e basta con questa storia dei migliori. Non penso - e qua fuori mi chiamo- che tutte le persone che scrivono su questo forum non ce l'abbiano fatta per pochi decimi di punto perchè non erano tra le migliori. Per esempio, non penso che persone come te, micky, gabriele,scaluzzi siano fuori per poco perchè non sapevano cosa fosse l'interpolazione o per chissà quale sortilegio ....sarebbe bello vedere la competizione, ma quella vera, ad armi pari.
    Giogiò

Commenta

E' questa l'unica cosa certa

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      In ogni caso queste discussioni sono premature atteso che l'emendamento non è legge ed ancora deve passare il vaglio del senato dove vi è il serio rischio che il testo della finanziaria venga blindato.
      Finchè non verrà approvato non ci saranno soldi, assunzioni nè scorrimenti.
      ...e purtroppo sono solo, le nostre, parole, parole parole...Mi piace ( e mi dispiace, perchèp mi sveglia dal sogno) che tu venga ogni tanto, così gentilmente, a ricordarcelo!!!
      Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        io condivido la tua analisi per la logica di fondo che vi è sottesa, ma permettimi di dissentire su una cosa, ovvero sul fatto che l'accesso alla pubblica amm. avvenga secondo quelli che sono i dettami della Carta Costituzionale. Perfino te, penso, ti sarai sentito migliore di tanti altri, persino io, dopo tante prove, per il cui esito non mi sono mai lamentata qua, se non autoironicamente, non penso di avere avuto delle valutazioni in linea con la mia preparazione, guarda caso 3 valutazioni diverse...tuttavia, a posteriori sarebbe troppo facile fare la vittima. Penso solo che, più vado avanti, più le mie convinzioni ingenue si sgretolano....e basta con questa storia dei migliori. Non penso - e qua fuori mi chiamo- che tutte le persone che scrivono su questo forum non ce l'abbiano fatta per pochi decimi di punto perchè non erano tra le migliori. Per esempio, non penso che persone come te, micky, gabriele,scaluzzi siano fuori per poco perchè non sapevano cosa fosse l'interpolazione o per chissà quale sortilegio ....sarebbe bello vedere la competizione, ma quella vera, ad armi pari.
        GLORIA A TE GIOVANNA...QUOTO IN TOTO, ERSINO LA PUNTEGGIATURA...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Faceva un pò cagare la punteggiatura,

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          GLORIA A TE GIOVANNA...QUOTO IN TOTO, ERSINO LA PUNTEGGIATURA...
          non mi fluiva tanto questo discorso. Spero si sia capito il senso. Baci a tutti. Ritorno ai miei preti!!!
          Giogiò

Commenta

non mi fluiva tanto questo discorso. Spero si sia capito il senso. Baci a tutti. Ritorno ai miei preti!!!
            No, no, io intendevo che ero talmente d'accordo con quello che dicevi che ti quotavo interamente, persino nella punteggiatua...

Diritto Ecclesiastico?
            Buono studio!!!
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

io condivido la tua analisi per la logica di fondo che vi è sottesa, ma permettimi di dissentire su una cosa, ovvero sul fatto che l'accesso alla pubblica amm. avvenga secondo quelli che sono i dettami della Carta Costituzionale.
              Ad esempio il bando del concorso per 650 posti al ministero dell'interno snatura l'obbligo del concorso per l'accesso alla P.A. posto dalla costituzione, atteso che i requisiti richiesti sono stati previsti per assumere soltanto i lavoratori interinali scelti da un privato senza logiche meritocratiche, impedendo di fatto di svolgere una selezione tra i migliori.
              Nel bando potevano scrivere direttamente i nomi dei lavoratori da assumere...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ritorno ai miei preti!!!
                Mi raccomando, studia il "diritto di coretto" domanda hot all'esame di abilitazione presso la Corte di Appello di Palermo (anno 2005)
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Grazie caro del si

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Mi raccomando, studia il "diritto di coretto" domanda hot all'esame di abilitazione presso la Corte di Appello di Palermo (anno 2005)
                  Madonna santa, e questo??? Io ho il manuale breve della Giuffrè, fatto in full immersion nel dies Domini, ma questo non potrà costituire un'attenuante della mia figuraccia!!!A proposito di Ae....avrei avuto più tempo per studiare, se non mi ci fossi ributtata a capofitto. ma tant'è....
                  Giogiò

Commenta

Grazie grazie!!!

[QUOTE=niko78;78814]No, no, io intendevo che ero talmente d'accordo con quello che dicevi che ti quotavo interamente, persino nella punteggiatua...

Diritto Ecclesiastico?
                    Buono studio!!![/QUOTE
                    è che mi rileggo 80 volte i discorsi, da quanto mi ci incarto!!! questa storia dei piccoli Varenne di razza equina maxima m'ha un pò pienato....insomma...le scatole!!!!!
                    Giogiò

Commenta

Spero un giorno di potermi abilitare pure io, ma prima devo farmi gli esami di giurisprudenza che non mi convalidano dalla mia laurea, ed anche per questo mi serve il lavoro alle entrate.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X