annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idonei 2006 ...1800 persone son tante.....per me effettive 800-900

Commenta

ma alla camera è passata?

Commenta

La questione di fiducia sarà votata dopo le 18.45

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
          La questione di fiducia sarà votata dopo le 18.45
          ok thanks.........................

Commenta

a chi interessasse, dichiarazioni di voto in diretta su rai3

Commenta

Allora..."secondo me":
              L'AE assumerà i primi 750 (ripartiti per Regione) tra quelli con il punteggio più alto (accorpando le due graduatorie), dopodiché farà un nuovo concorso! Romano & C. hanno detto che vogliono sfruttare il fattore "intelligenza"!!!Bho!!!
              I restanti idonei 2006 con un punteggio > a 46 fino ad un massimo di 1500 andranno alle Dogane;
              I restanti idonei 2007 con un punteggio > a 46 fino ad un massimo di 500 andranno sempre alle Dogane;
              Ora dato che il numero degli idonei restanti con un punteggio >46 è inferiore alle 2000 assunzioni che dovrà fare le Dogane (che l'emendamento non specifica quando o quantomeno come saranno ripartite nel triennio 2008-2010), per la copertura copertura dei restanti posti (io spero verranno presi quelli con un punteggio < a 46!) anche le Dogane potranno riservarsi di indire un nuovo concorso. L'emedamento così com'è è chiaro..."l'Agenzia delle Dogane pùò stipulare ulteriori CFL.....con soggetti risultati idonei....con un punteggio < a 46".
              Sarà un pò contorto....

Commenta

[quote=folliola;89193]idonei 2006 ...1800 persone son tante.....per me effettive 800-900[/qu

Io ho fatto un esame a campione, ho preso 100 idonei AE Lombardia 2006 e di questi 100 15 risultano tra i vincitori e gli idonei della Lombardia 2007.
                Calcolo : 1800/100 = 18 ; 18*15 = 270

1800-270 = 1530 solo idonei 2006 a questi togli 100 che rinuncia rimangono 1430 solo idonei 2006

Commenta

Si possono seguire anke qui: http://www.camera.it/audiovideo/default.aspx?VideoType=wm&banda=1

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                    Allora..."secondo me":
                    L'AE assumerà i primi 750 (ripartiti per Regione) tra quelli con il punteggio più alto (accorpando le due graduatorie), dopodiché farà un nuovo concorso! Romano & C. hanno detto che vogliono sfruttare il fattore "intelligenza"!!!Bho!!!
                    I restanti idonei 2006 con un punteggio > a 46 fino ad un massimo di 1500 andranno alle Dogane;
                    I restanti idonei 2007 con un punteggio > a 46 fino ad un massimo di 500 andranno sempre alle Dogane;
                    Ora dato che il numero degli idonei restanti con un punteggio >46 è inferiore alle 2000 assunzioni che dovrà fare le Dogane (che l'emendamento non specifica quando o quantomeno come saranno ripartite nel triennio 2008-2010), per la copertura copertura dei restanti posti (io spero verranno presi quelli con un punteggio < a 46!) anche le Dogane potranno riservarsi di indire un nuovo concorso. L'emedamento così com'è è chiaro..."l'Agenzia delle Dogane pùò stipulare ulteriori CFL.....con soggetti risultati idonei....con un punteggio < a 46".
                    Sarà un pò contorto....
                    non so se sia verosimile o meno ql che dici. In ogni caso non tieni conto di alcuni fattori importanti: AD con uffici "pluriregionali" e soprattutto la differenza tra regioni grandi e piccole....

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                      Ripeto. Accetto scommesse, scorrono prima quella del 2007.
                      E se lo dico vuol dire che un motivo lo ho.
                      Se è così accendo un cero a pippobau!
                      naturalmente non ci dirai che motivo hai ma se è così.....QUOTISSSSSIMOOO!!!!!!

Da egoista totale vorrei che scorressero prima la 2007, ma non è giusto sia verso idonei 2006 sia verso coloro che hanno un voto inferiore al 46. il mio voto è 47 x cui non è che dormo sonni tranquilli....

Commenta

Sto operando...
                      X