idonei 2006 ...1800 persone son tante.....per me effettive 800-900
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggioLa questione di fiducia sarà votata dopo le 18.45
Commenta
-
Allora..."secondo me":
L'AE assumerà i primi 750 (ripartiti per Regione) tra quelli con il punteggio più alto (accorpando le due graduatorie), dopodiché farà un nuovo concorso! Romano & C. hanno detto che vogliono sfruttare il fattore "intelligenza"!!!Bho!!!
I restanti idonei 2006 con un punteggio > a 46 fino ad un massimo di 1500 andranno alle Dogane;
I restanti idonei 2007 con un punteggio > a 46 fino ad un massimo di 500 andranno sempre alle Dogane;
Ora dato che il numero degli idonei restanti con un punteggio >46 è inferiore alle 2000 assunzioni che dovrà fare le Dogane (che l'emendamento non specifica quando o quantomeno come saranno ripartite nel triennio 2008-2010), per la copertura copertura dei restanti posti (io spero verranno presi quelli con un punteggio < a 46!) anche le Dogane potranno riservarsi di indire un nuovo concorso. L'emedamento così com'è è chiaro..."l'Agenzia delle Dogane pùò stipulare ulteriori CFL.....con soggetti risultati idonei....con un punteggio < a 46".
Sarà un pò contorto....
Commenta
-
[quote=folliola;89193]idonei 2006 ...1800 persone son tante.....per me effettive 800-900[/qu
Io ho fatto un esame a campione, ho preso 100 idonei AE Lombardia 2006 e di questi 100 15 risultano tra i vincitori e gli idonei della Lombardia 2007.
Calcolo : 1800/100 = 18 ; 18*15 = 270
1800-270 = 1530 solo idonei 2006 a questi togli 100 che rinuncia rimangono 1430 solo idonei 2006
Commenta
-
Si possono seguire anke qui: http://www.camera.it/audiovideo/default.aspx?VideoType=wm&banda=1
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioAllora..."secondo me":
L'AE assumerà i primi 750 (ripartiti per Regione) tra quelli con il punteggio più alto (accorpando le due graduatorie), dopodiché farà un nuovo concorso! Romano & C. hanno detto che vogliono sfruttare il fattore "intelligenza"!!!Bho!!!
I restanti idonei 2006 con un punteggio > a 46 fino ad un massimo di 1500 andranno alle Dogane;
I restanti idonei 2007 con un punteggio > a 46 fino ad un massimo di 500 andranno sempre alle Dogane;
Ora dato che il numero degli idonei restanti con un punteggio >46 è inferiore alle 2000 assunzioni che dovrà fare le Dogane (che l'emendamento non specifica quando o quantomeno come saranno ripartite nel triennio 2008-2010), per la copertura copertura dei restanti posti (io spero verranno presi quelli con un punteggio < a 46!) anche le Dogane potranno riservarsi di indire un nuovo concorso. L'emedamento così com'è è chiaro..."l'Agenzia delle Dogane pùò stipulare ulteriori CFL.....con soggetti risultati idonei....con un punteggio < a 46".
Sarà un pò contorto....
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioRipeto. Accetto scommesse, scorrono prima quella del 2007.
E se lo dico vuol dire che un motivo lo ho.
naturalmente non ci dirai che motivo hai ma se è così.....QUOTISSSSSIMOOO!!!!!!
Da egoista totale vorrei che scorressero prima la 2007, ma non è giusto sia verso idonei 2006 sia verso coloro che hanno un voto inferiore al 46. il mio voto è 47 x cui non è che dormo sonni tranquilli....
Commenta
Commenta