annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rifondazione

Ho mandato la lettera di "ringraziamento" direttamente al partito , presentandola e chiedendo che informino i loro eletti delle nostre aspettative e della nostra pacata gioia di stamani.
    L'ho poi inviata anche agli indirizzi consueti.
    Se ritenete, fatelo anche voi.

finanziaria2007@rifondazione.it

Commenta

forse occorre fare un'unica lettera di ringraziamento a nome di tutti!!!!!!
      mi sento di aver votato bene in questi anni, sempre rifondazione!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da alex76
        Roma, 8 dic. (Apcom) - Il governo ha "ritirato" il proprio emendamento alla Finanziaria che prevedeva che l'Agenzia delle Entrate per procedere alle nuove assunzioni poteva scegliere i migliori e non sarebbe stata obbligata "prioritariamente" ad assumere tutti gli idonei dei concorsi espletati dall'Agenzia, così come prevede la norma uscita da Palazzo Madama. La decisione è stata presa durante le votazioni sulla Finanziaria in commissione Bilancio di Montecitorio.
        Nel frattempo, sono state accantonate le proposte di modifica sui prodotti derivati, a partire dall'emendamento del governo.

CASO MAI CI FOSSERO ANCORA DUBBI
        L'ho appena appresa anch'io la notizia al TG3.
        Scusate se non sono tanto presente nel forum, ma in questo periodo non ho internet in casa.
        Cmq x qualsiasi movimentazione potete contare su di me!!
        Buona festa a tutti...

Commenta

manda anche tu una mail ai senatori e deputati bambo, e lascia la tua così che possa essere aggiunto alla mailing list.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            manda anche tu una mail ai senatori e deputati bambo, e lascia la tua così che possa essere aggiunto alla mailing list.
            Ciao Gabriele, sono già nella mailing list (superpan).
            Mi arrivano mail a manetta!!!
            Colgo l'occasione x ringraziare te e gli altri x tutto quello che state facendo...
            Un abbraccio

Commenta

Idoneo 2004

--------------------------------------------------------------------------------

Incrocio le dita per voi e per una mia cara amica che si trova sulla vosra stessa barca.Se un giorno avrete la fortuna di essere assunti tutti, ricordatevi di chi, pur risultando idoneo come voi, ma nel 2004, non ha avuto la medesima sorte.Sono un esempio di sostanziale ingiustizia.
              In bocca al lupo a tutti.

Commenta

http://www.fiscooggi.it/reader/?MIva...giornale=27304
                A questo link potete leggere la notizia dell'approvazione della finanziaria dal Senato. L'articolo è stato pubblicato il 15 novembre alle 22:35.
                Nell'ultimo paragrafo, il notiziario dell'Agenzia delle entrate scrive così: L'agenzia delle Entrate è autorizzata - a fronte di obiettivi più ambiziosi, da stabilire con un piano di controlli entro la metà di gennaio 2008 - ad assumere nuovo personale, anche di qualifica dirigenziale. Nessun accenno al fatto che queste assunzioni avrebbero dovute essere effettuate dalle graduatorie degli idonei.
                Come se già sapessero che la norma sarebbe stata stravolta alla Camera, per cui non c'era bisogno di rendere la notizia pubblica.
                Dobbiamo rimanere in campana.

Commenta

(ANSA) - ROMA, 8 DIC - La commissione Bilancio della Camera ha terminato l'esame dando via libera al nuovo testo della Finanziaria. La commissione ha dato mandato al relatore per portare il testo in aula, cosi' come modificato dagli emendamenti. Dopo una maratona a singhiozzo di due giorni, sono stati approvati in blocco gli ultimi 84 emendamenti.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    forse occorre fare un'unica lettera di ringraziamento a nome di tutti!!!!!!
                    mi sento di aver votato bene in questi anni, sempre rifondazione!!!
                    Buona idea.

Commenta

silvestro come va l'art. 128 cui eri interessato?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X