annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a poposito per quanto riguarda il "mea culpa" di alex ci tengo a sottolineare di essere molto egoista x cui se alex e pippobau rinunciano al loro posto mi metto in lizza al posto loro così da una parte libero il mio, se luca71 si vuole accomodare prego, e vado da alex76 o pippobau che nel frattempoo si saranno vestiti di un saio e novelli francescani staranno diffondendo la buona novella del disoccupato for ever.
    Ma annatevene aff...............!!!!!!!
    p.s. ma luca71 è parente del deboscio ke dall'altra parte vuole un nuovo concorso per l'ae?
    si possono incontrare queste persone?

Commenta

Luca 71, hai ragione. Hai però dimenticato di fare alcune considerazioni importanti. A ben vedere potremmo essere responsabili anche della mala sanità, della corruzione e della fame del mondo. Mi sento davvero in colpa per non aver lottato fino in fondo per risolvere ognuno di questi problemi. Che dire poi di quelli che saltano la fila alla posta, alla mensa... un malcostume questo tutto italiano di cui un po', oggi, mi sento responsabile. scusa.

Commenta

L'idoneità logora chi non ce l'ha.............

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
          L'idoneità logora chi non ce l'ha.............
          Amen fratello!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            lo so che non è ancora tempo di parlarne, ma se non ci sono nuove sorprese è resta il testo cosi com'è poi come funziona? saranno le singole direzioni regionali a stabilire il fabbisogno e le tempistiche di scorrimento delle liste degli idonei 2005 o verranno assunti tutti gli idonei? premesso che io al momento della formazione graduatoria avevo 31 anni, ma adesso ovviamente li ho superati.
            Beh, sinceramente non saprei dirti cosa accadrà dopo l'approvazione della finanziaria. Quel che è certo è che entro il 15 Gennaio l'Agenzia delle Entrate dovrà presentare un progetto nel quale dovrà esporre i nuovi e più elevati obiettivi da raggiungere. In quella occasione dovrebbe (FORSE) indicare i criteri che utilizzarà per le nuove assunzioni. MA NON PARLIAMO DI QUESTO ADESSO.
            Quel che so è che l'Agenzia dovrebbe assumere 5.000 ispettori in 3 anni, 3.000 per turn over e 2.000 per potenziare la lotta all'evasione.
            Infine, altro dato certo, il compimento del trentaduesimo anno di età dopo l'iscrizione la formazione della graduatoria non pregiudica l'assunzione. Quindi "vecchietti" state tranquilli!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              a poposito per quanto riguarda il "mea culpa" di alex ci tengo a sottolineare di essere molto egoista x cui se alex e pippobau rinunciano al loro posto mi metto in lizza al posto loro così da una parte libero il mio, se luca71 si vuole accomodare prego, e vado da alex76 o pippobau che nel frattempoo si saranno vestiti di un saio e novelli francescani staranno diffondendo la buona novella del disoccupato for ever.
              Ma annatevene aff...............!!!!!!!
              Ma non s'era capita l'ironia?

Commenta

per luca71

Caro Luca, vedi che gli idonei se lo sono sudati tutto il loro diritto. Io non ho nessun santo in paradiso e in quanto terroncello, lavoravo a napoli come co.co.co. a 500 euro al mese. la sera sai che facevo? dalle 21 alle due di notte studiavo e poi la mattina alle 7 sevglia per il lavoro. ho studiato le notti, il sabato e la domenica, tutte le ferie di Natale facendo i salti mortali e SENZA raccomandazioni. per cui vedi di andare a fare la morale da qualche altra parte.

Commenta

Sommando gli idonei del 2006 e quelli del 2007 dovremmo essere più o meno 2.500. Poi tra questi dovremmo sottrarre i vincitori, coloro che appartengono ad entrambe le graduatorie e quelli che hanno già trovato altro impiego. Secondo me dovremmo scendere a 1.800 idonei. Tutto ciò mi rende ottimista. Quindi, restiamo uniti e con le orecchie ben tese. SEMPRE VIGILI!

Commenta

luca, o luca, va maritititi... ignoriamolo raga. Continuamo il nostro lavoro in pace...

Commenta

Idoneo 2004

Idonei 2006 e 2007, ricordatevi che ci sono anche gli idonei 2004, come il sottoscritto, che, pur avendo sudato l'idoneità, sono stati ingiustamente penalizzati!
                      Inoltre in ragione della mia età non ho potuto partecipare ai due concors successivi!Questa è una vera ingiustizia!

Commenta

Sto operando...
                      X