ragazzi manco da un pò dal forum...ki mi riassume la situazione di noi idonei??io sono 155esimo in lombardia...ho qualche speranza?grazie a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
risposta
Cari idonei 2004, a mio avviso non avete nessuna buona ragione per portare avanti questa polemica per una serie di buoni motivi:
1. Lo scorrimento nel 2004 c'è stato... poi se l'ente non ha avuto più bisogno di personale prima della scadenza della vostra graduatoria, ha avuto la piena legittimità a non assumervi;
2. Sono stati banditi altri 2 concorsi ai quali potevate partecipare (ricordo che molti idonei 2006 hanno rifatto il concorso ed hanno preso l'idoneità anche nel 2007;
3. Potevate condurre anche voi la vostra battaglia a suo tempo, invece di lamentarvi adesso e contrastare il nostro lavoro.
Originariamente inviato da giudy Visualizza il messaggioEgr. sig. Roberto Cefalo, come mai, pur difendendo le ragioni dei più deboli, non avete condotto questa battaglia anche a favore degli idonei 2004, forse più poveri degli altri per questioni numeriche?
La ringrazio in anticipo per la risposta che saprà sicuramente darmi.
Commenta
-
Non è il nostro caso ed infatti...
Ne consegue che nel caso di specie la fattispecie attributiva del dirittoall'interno della stessa area e categoria.......
rivendicato dalle ricorrente poteva reputarsi perfezionato solo se la pubblica
amministrazione avesse inteso assumere nuovo personale esterno, mentre essa
nell'ipotesi in esame, come ha esattamente rimarcato la impugnata sentenza, ha
inteso perseguire - praticando scelte dirette, nella generale gestione del rapporto
lavorativo del personale, a conciliare il contenimento dei costi ed una efficiente
organizzazione dei servizi - una migliore utilizzazione del personale interno
attraverso selezioni su base regionali, finalizzate alla riqualificazione dello stesso
personale senza procedere però alla copertura di alcun posto vacante ed operando
Lizard
Commenta
-
Agenzia delle entrate, battaglia sugli “idonei”
Cambio di fronte del Governo sugli idonei dell’Agenzia delle Entrate. Un emendamento al Ddl Finanziaria capovolge il senso dell’art. 1, co. 14, che, nella versione uscita dal Senato, obbliga l’Agenzia ad utilizzare in via prioritaria le graduatorie esistenti. In ballo ci sono circa 2.300 idonei, in grado di coprire l’80% delle nuove assunzioni previste dalla Finanziaria per potenziarne i compiti ispettivi.
Per il ritorno al “concorsone” tifa anche il presidente dell’Agenzia Massimo Romano che in tal modo ritiene di poter alzare il livello del personale. Intanto gli idonei si sono organizzati in un comitato on-line(...omissis...)
I giornali parlano come se le pretese del direttore non fossero ancora del tutto superate, quindi in CAMPANA
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggioAgenzia delle entrate, battaglia sugli “idonei”
Cambio di fronte del Governo sugli idonei dell’Agenzia delle Entrate. Un emendamento al Ddl Finanziaria capovolge il senso dell’art. 1, co. 14, che, nella versione uscita dal Senato, obbliga l’Agenzia ad utilizzare in via prioritaria le graduatorie esistenti. In ballo ci sono circa 2.300 idonei, in grado di coprire l’80% delle nuove assunzioni previste dalla Finanziaria per potenziarne i compiti ispettivi.
Per il ritorno al “concorsone” tifa anche il presidente dell’Agenzia Massimo Romano che in tal modo ritiene di poter alzare il livello del personale. Intanto gli idonei si sono organizzati in un comitato on-line (...omissis...)
I giornali parlano come se le pretese del direttore non fossero ancora del tutto superate, quindi in CAMPANA
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioDi quando è questa notizia?
Quindi, tramite posta elettronica dobbiamo tenerci aggiornati
In settimana mi dovrebbero arrivare notizie
Continuiamo l'opera di sensibilizzazione
Commenta
Commenta