Io penso che dato che hanno messo un punteggio minimo di 46 (non so se verra' messo anche per l'Agenzia delle Entrate), forse verranno riunificate le graduatorie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggioA quanto ammonterebbe all'incirca il numero degli idonei 2007 in totale?
Commenta
-
grazie ghibli, bè devo dire che questa intesa è in linea con quanto mi era stato riferito due mesi fa da fonti interne(in cui davano già sicuro lo scorrimento della graduatoria 2007). Stante questo scenario ipotizzerei il totale assorbimento degli idonei 2007 in ae e i restanti idonei 2006 divisi in base al punteggio tra ae a ad. Mi azzardo a credere che la disputa sia conclusa.
Commenta
-
speriamo bene...
ci sono legraduatorie..basta andare sui siti regionali e cercare "approvazione graduatoriea 2006"
per esempio:http://toscana.agenziaentrate.it/sit...C1_toscana.pdfLizard
Commenta
-
salve a tutti, sono appena tornato dal primo scritto dell'esame di abilitazione per avvocato. Sono completamente rintronato, adesso ho letto tutte queste novità. Insomma io sono idoeneo 2007 con 45,19 (adesso sono quattordicesimo dei non vincitori in Piemonte), rischio di non esser chiamato perchè sono sotto il 46???? Vi prego spiegatemi?!
Commenta
Commenta