Originariamente inviato da alex76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioho un punteggio di 45,119 e sono quattordicesimo, in Piemonte ci sono stati 21 idonei nel 2007! Hanno fatto parecchia selezione con voti bassissimi.
Il problema è che nella graduatoria del 2006 in Piemonte ci sono 256 idonei. Se uniscono le 2 graduatorie finisco al n.258. Per cui rimango fuori da AE ed avendo meno di 46 anche dalle dogane!
Bisognerà vedere quanti posti saranno assegnati dalle entrate al piemonte, e poi anche le dogane come sono messe e quante assunzioni vogliono fare lì.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiook, ho capito sarò uno dei cento disgraziati che non verranno assunti!! E nessuno piangerà per noi..tanto quanti saremo? Tanta fatica per nulla!
Romano e compagni gli idonei 2006 non li vogliono in quanto derivano dal concorso voluto dal Cavaliere mascarato e da Tremonti.
Commenta
-
"in ogni caso l’utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle Entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma l) è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell' Agenzia delle dogane."
Perchè si sono presi il disturbo di specificare quanto sopra?
Secondo me è un indizio rivelatore del fatto che non uniranno le graduatorie... se infatti specifichi che, in caso di "conflitto di interessi", prevalgono le Entrate, mi fa pensare che prima scorreranno le graduuatorie 2007 per le Entrate... che ne dite?
Commenta
-
a me personalmente è abbastanza indifferente entrate o dogane, potrei dire che dogane ha il lato positivo di avere uffici periferici meno sparsi sul territorio e quindi avrei la quasi certezza di finire proprio vicino casa, oltre che nella mia regione, comunque l'importante è lavorare e sistemarsi finalmente.
PEr chi ha sollevato dubbi sulla stabilizzazione; guardate, a meno che non succeda qualche cataclisma è praticamente impossibile non stabilizzino, visto che anche se inizialmente ci hanno considerato come pezze da piedi, con due anni di esperienza gli saremmo enormemente più utili di uno appena entrato, per quanto possa essere considerato un genio, a cui impartire 2 anni di formazione. Inoltre è prassi consolidata ormai, i vincitori 2006 firmano questi giorni; i contratti cfl servono solo in quanto fanno risparmiare parecchia irap a chi assume con questa forma, anche l'agenzia delle entrate paga le imposte.Gabriele
Commenta
-
gabriele sei sempre troppo ottimista! questa è stata per me una mazzata inaspettata....io rimarrò fuori con il mio miserabile 45,10....ed in ogni caso, alla fine della fiera, non siamo riusciti nel nostro intento: o meglio, con il limete del 46 molti di noi saranno dentro, ma siamo ancora al punto di partenza: ancora un limite posto, anche se molto più favorevole. questo dimostra che possiamo solo arrivare a compromessi, ma non siamo riusciti ad affermare un principio: cioè che se ci sono graduatorie validamente formate devono scorrere indipendentemente dai voti, perchè ancora una volta così si sostiene che chi è sotto un certo limite è asino indegno; che devono prendersi la responsabilità delle selezioni espletate dalle LORO commissioni, che ci hanno giudicati IDONEI, dandoci una votazione che COMUNQUE supera il limite posto dal bando di concorso (21) e che è altamente discriminatorio farci subire un ulteriore limite...
pazienza....almeno tanti si sistemeranno!!! grazie comunque a tutti e in bocca al lupo
Commenta
-
x alex 76
anche io sono idonea in Piemonte, non credo possano farci tutti fuori così. Siamo stati "decimati" alla prova orale e siamo rimasti solo in 20 con voti molto bassi, non possono prendere solo 2 persone della graduatoria 2007 dove probabilmente hanno utilizzato un criterio selettivo molto ristretto perchè altrimenti non saremmo così pochi.
Non dobbiamo disperare!
Commenta
Commenta