annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'imbecille- Incompetente

Sono Laureato In Economia ( Con 100/110)

Ho Quasi 3 Anni Di Pratica Professionale ( Dove Ho Contribuito A Vincere Qualche Ricorso In Comm Tributaria)

Al Concorso 2006 Ho Riportato 50.09 Per La Toscana ( Sono Fuori Per 20 Posti)

Quindi (per Il Direttore Romano) Sono Un Imbecille - Incompetente

Nb Vi Sono Centinaia Di Assunti Alle Ultime Prove Con Voti Di Molto Inferiore A Centinaia Di Idonei Quindi Se L'ae Avesse Un Minimo Di Coerenze Dovrebbe Licenziare Su Due Piedi I Primi E Assumere Gli Idonei Con Voti + Alti

Adattatela Alla Vs Situazione E Inondiamo Di Mail O Fax L'ufficio Di Romano O La Direzione Del Personale

Commenta

Si vede che avevano qualche amico idoneio nel 2006 e nel 2007, messo abbastanza bene in graduatoria da far entrare... Mi pare evidente! In Burundi ci darebbero dei selvaggi!

Commenta

..........................
        Ultima modifica di Barbarina; 02-12-2007, 10:48.

Commenta

A parte che le persone risultate idonee sia 2006 e 2007 per me meritano in quanto hanno dimostrato molto, anche se hanno avuto un punto in piu' nel 2007 risultare idonee in due prove selettive del genere.............,comunque ribadisco che da quello che ho capito loro dovrebbero entrare senza riferimento al punteggio avuto (tengo a precisare che io sono solo idonea 2007 in quanto non ho potuto fare il concorso nel 2006 non essendo ancora laureata)

Commenta

ragazzi penso che quando spediamo le mail dovremmo allegare anche il testo dell'emendamento. Non tutti i lo conoscono e poi ci sono frasi discriminatorie verso i meridionali di cui non si fa parola nella lettera ed è giusto che i parlamentari, sopratutto del sud, le conoscano

Commenta

ghibli, o elisa se preferisci, ora non so come "intepreteranno" il dispositivo, ma a me le parole dell'ultimo periodo, quel prioritariamente, sembra messo lì solo per indicare che, nei limiti del 10% degli idonei, e sempre che non abbiano un punteggio di oltre un punto rispetto all'ultimo dei vincitori, prenderanno Prioritariamente, chi idoneo ad entrambe le selezioni.
              Non mi pare vi siano gli estremi per dire che tutti i candidati doppiamenti idonei saranno presi sic et simpliciter, e poi, le graduatorie scorreranno di un ulteriore 10% sempre tenendo conto di un punto massimo.
              E allora un doppio idoneo che è nei bassifondi di una classifica a 3 punti di distacco dall'ultimo vincitore? Viene assunto secondo te, mentre gente che sta sopra, a 1,1 no perché senza il "pedigree" della doppia idoneità? Non penso proprio, questo ragionamento non ha né capo né coda elisa.
              Gabriele

Commenta

ricorso

Ribadisco che varrà la pena fare un bel ricorso al Tar

Commenta

Per me e da intendersi:idonei 10% con punteggio non inferiore a 1 punto.... piu' persone idonee in piu' selezioni in quanto prendendo insieme l'emendamento e la relazione tecnica per me si capisce. Nell'emendamento ci sono le parole in aggiunta ......anche (a che scopo avrebbero inserito cio'). Il mio dubbio era sul fatto se i candidati idonei in piu' selezioni erano compresi nel 10%, ma il dubbio e' stato risolto leggendo la relazione illustr. dalla parola .....nonche' ........

Commenta

Ragazzi scusate ma la norma è chiara,
                    vengono presi solo il 10 % degli idonei, es. su 1000 assunzioni per la ... Toscana 100 saranno per gli idonei.
                    Ora bisognerà vedere quanti idonei della graduatoria 2007 presentano il requisto del punto in meno. Se quelli che rispettano tale requisito sono più di 100 allora subentra il discrimine della idoneità ad enmtrambe le graduatorie. Se invece sono meno di 100 quelli che rispettano il requisito del punto, il discrimen non ha ragione di operare e per cui nn fa differenza essere idonei ad entrambe le graduartorie.
                    Detto questo vorre far notare che non è detta ancora l'ultima parola. Il governo presenterà questo emendamento ma nn è detto che la camera l'approvi. Bisogna quindi puntare a spedire lettere soprattutto ai componenti più instabili della maggioranza nnchè a quelli dell'ooposizione.

Commenta

Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggio
                      Detto questo vorre far notare che non è detta ancora l'ultima parola. Il governo presenterà questo emendamento ma nn è detto che la camera l'approvi. Bisogna quindi puntare a spedire lettere soprattutto ai componenti più instabili della maggioranza nnchè a quelli dell'ooposizione.
                      Quasi sicuramente verrà posta la fiducia su un maxiemendamento predisposto dal governo e l'inserimento in esso dell'emendamento predisposto di fatto dall'Agenzia delle Entrate, comporta approvazione CERTA.
                      La forte maggioranza alla Camera non si sognerebbe mai di far cadere il governo per un migliaio di scugnizzetti come noi.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X