annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avevo espresso anch'io in un messaggio precedente la mia perplessita' su questo punto in quanto mi sembra impossibile che i vincitori del concorso sono stati assunti a tempo determinato e gli idonei vengano assunti a tempo indeterminato. Comunque ribadisco il fatto che se l'Agenzia delle Entrate deve aumentare gli obbiettivi per l'anno 2008 servono persone in piu' gia' dai primi mesi in quanto si deve pensare che nel prossimo mese di dicembre andranno in pensione anche molti dipendenti.

Commenta

ma nell'art. 7 ter e' scritto : "anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti" - non e' che essendo stata inserita questa frase l'Agenzia delle Entrate puo assumere anche CFL?

Commenta

si ma pare che possa chiamare anche gli ultra32nni
        e quelli non possono essere assunti con cfl

Commenta

Nell'emendamento e' scritto che le persone per essere assunte devono aver avuto meno di 32 anni al momento dell'approvazione della graduatoria pertanto possono essere assunti con CFL anche se alla firma del contratto ne hanno di piu'.
          Quello che mi chiedo se con la frase "anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti" si intende che l'Agenzia puo' continuare ad assumere a tempo indeterminato anche se non sarebbe possibile?

Commenta

"mi sono sbagliata intendevo dire a tempo determinato"

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
              sono daccordo con te . ..quindi vuol dire che se ne parlerā a fine 2008!
              Oh ragazzi io mi auguro tutto il meglio per voi , ma č inutile spargere la falsa illusione di essere assunti a Gennaio!!!
              Non mi pare che ci stai augurando il meglio, se le assunzioni non vengono fatte entro giugno 2008 significa che quei soldi hanno preso altra destinazione.
              Basta spargere illazioni, se permetti, vogliamo scommettere che, sempre se, lo scorrimento ci sarā, ci saranno le assunzioni come cfl?
              ciao.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                Nell'emendamento e' scritto che le persone per essere assunte devono aver avuto meno di 32 anni al momento dell'approvazione della graduatoria pertanto possono essere assunti con CFL anche se alla firma del contratto ne hanno di piu'.

quotone, non č che ci vuole tanto ad interpretare la normativa questa volta, mi sembra abbastanza limpida.
                Gabriele

Commenta

Ci sono novitā?

Commenta

no, č domenica
                    Gabriele

Commenta

comunque quello che dovevano fare lo hanno fatto, resta solo da vedere il testo definitivo con cui si chiuderā questo capitolo, ma per questo i tempi sono ancora piuttosto lunghi.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X