annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci tengo a precisare ke la mia era pura curiosità . ..non sono nè idonea nè vincitrice . . .sono qui di passaggio

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
      Dici che i vincitori di questo ultimo concorso saranno convertiti prima dei 2 anni previsti??
      parlavo dei vincitori del concorso 2006, saranno stabilizzati entro i prossimi due mesi, voce quasi vicino all'ufficialità.

Commenta

si per modificare la legge biagi . . ne passeranno ancora di anni
        E comunque se assumoni gli idonei a tempo indeterminato devono prima assumere a tempo indeterminato anche i vincitori . .. altrimenti sai ke succederebbe??
        Mai sentito parlare di deroghe di legge? Gli idonei verranno assunti con un normale contratto cfl per cui era stato bandito il concorso, basta spargere polemiche su cose inutili per favore.
        Gabriele

Commenta

Ci sono novità riguardo gli idonei 2005?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Mai sentito parlare di deroghe di legge? Gli idonei verranno assunti con un normale contratto cfl per cui era stato bandito il concorso, basta spargere polemiche su cose inutili per favore.
            Gabriele non è possibile fare sta cosa.scusa
            chi vince un concorso CFL
            E L'IDONAO assunzione a TI?
            Derogare alla legge biagi con un trafiletto in finanziaria?
            Basta spargere IGNORANZA per favore!!!!!

Commenta

Potrebbero benissimo assumere gli idonei con contratto a t. i. e contestualmente convertire tutti i CFL. Tanto credo che per le assunzioni non se ne parlerà prima di qualche mese, né la conversione è operazione che comporta costi aggiuntivi.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                Potrebbero benissimo assumere gli idonei con contratto a t. i. e contestualmente convertire tutti i CFL. Tanto credo che per le assunzioni non se ne parlerà prima di qualche mese, né la conversione è operazione che comporta costi aggiuntivi.
                sono daccordo con te . ..quindi vuol dire che se ne parlerà a fine 2008!
                Oh ragazzi io mi auguro tutto il meglio per voi , ma è inutile spargere la falsa illusione di essere assunti a Gennaio!!!

Commenta

Non penso che gli idonei verranno assunti a fine anno 2008 in quanto entro il 15 gennaio verranno aumentati gli obbiettivi degli uffici in previsine delle nuove assunzioni calcolando che i nuovi assunti saranno operativi negli ultimi 4 mesi dell'anno: Operativi, pertanto devono aver gia' fatto il corso presumibile di un mese (corso che non viene sicuramente fatto nel mese di agosto), ed inoltre devono aver anche fatto pratica negli uffici per essere pertanto come ripeto operativi.

Commenta

Ciao Ghibli
                    Ti riassumo un pò la discussione
                    Pare che il 32mo anno debba essere compiuto al momento della pubblicazione della graduatoria.
                    Ora . ..Quello che sostengo io è che non possono adesso a Novembre assumere "I VINCITORI" con CFL . . .e po a GENNAIO assumere gli idonei ultra 32nni a Tempo indeterminato . ..tu cosa ne pensi?

Commenta

Ciao Ghibli
                      Ti riassumo un pò la discussione
                      Pare che il 32mo anno debba essere compiuto al momento della pubblicazione della graduatoria.
                      Ora . ..Quello che sostengo io è che non possono adesso a Novembre assumere "I VINCITORI" con CFL . . .e po a GENNAIO assumere gli idonei ultra 32nni a Tempo indeterminato . ..tu cosa ne pensi?
                      si stava parlando del fatto che l'emendamento in finanziaria sullo scorrimento prevede che rientrino anche gli idonei ultra 32nni

Commenta

Sto operando...
                      X