annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    credo 480... bisognerebbe escludere dalle 2 graduatorie tutti quelli che hanno un punteggio inferiore a 46 e vedere quali sono gli idonei rimanenti per farci un'idea... solo che le graduatorie 2006 ormai non ci sono più nel web.
    ...Con questo sistema del 46 dalla graduatoria 2006 della Regione lombardia rimarrebbero fuori ben 279 idonei....e non è poco!!!
    Lizard

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
      Io penso che dato che hanno messo un punteggio minimo di 46 (non so se verra' messo anche per l'Agenzia delle Entrate), forse verranno riunificate le graduatorie

Dove lo hai trovato il 46?

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
        Secondo voi scorreranno prima la graduatoria 2007 o 2006?

io sono idoneo in entrambe, ma mentre in quella 2007 ho davanti 27 persone, in quella 2006 ne ho davanti 155!
        Mi sa tanto che l'accordo di cui si parla consiste nell'assorbire gli idonei 2007 all'AE, in quanto concorso bandita da Romano e compani, mentre gli idonei 2006 con voto superiore al 46 all' Agenzia delle dogane.

Commenta

cari miei il testo licenziato dalla commissione è quello che ho postato io poco più sopra, non c'è nessun periodo aggiuntivo dopo la lettera e).

A meno che la fonte non sappia già come verrà scritto il maxiemendamento della fiducia, di certo quello postato poco fa NON è il testo di commissione.

Commenta

ragazzi, se ci fosse il limite del 46, in Piemonte ci sarebbero solo 2 scorrimenti dalla graduatoria 2007..ke buffonata sarebbe?

Commenta

Poco meno duemila assunzioni, tra le agenzie dell’Entrate e delle Dogane, da pescare tra le graduatorie degli idonei: è quanto prevede la nuova formulazione all’articolo 14 della finanziaria e che verrà assorbita nel maxiemendamento.
              Alle Agenzie delle Entrate entreranno 750 persone con contratto di formazione e lavoro, mentre all’Agenzie delle Dogane è previsto l’arrivo di oltre 1000 lavoratori fra coloro che hanno superato il concorso (in realtà si tratta di due bandi diversi) con un punteggio pari a 46.
              Inoltre, nel caso in cui l’Agenzia delle Doganea bbia bisogno - si legge nel nuovo testo - di altro personale è prevista la possibilità di pescare nella lista del concorso anche quanti hanno ottenuto un punteggio inferiore a 46.
              Aumentano quindi le risorse a disposizione perl’Agenzia delle dogane e passano da 4 a a quota 34 milioni nel2008, da 16 a 46 milioni nel 2009 e da 32 a 62 milioni nel 2010.

************************************/

Commenta

sì, ma i 750 dell'agenzia delle entrate come verranno selezionati?

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                  comunicato sindacato Salfi

Cosa ne pensate?
                  Sui contratti di formazione lavoro, come previsto, sul resto, comunque mi pare un compromesso accettabile, sono certo che non rimarrà fuori nessuno perché tra rinunce e doppi idonei si raggiunge quelle cifra che prospettati in tempi non sospetti 1800 idonei. E' vero però che non ho contato gli idonei dogane, bisognerà vedere...
                  Gabriele

Commenta

mi sono sincerato che il comunicato salfi è ufficiale, ma è errato, il testo della commissione non è quello.

Poi, una domanda, ma gli idonei 70 posti assistente tributario f3 seconda area agenzia dogane del 2005, che hanno fatto il concorso insieme alle altre selezioni citate dal presunto articolo se li son scordati per strada?

Commenta

ripeto, ke fine fa chi ha meno di 46 come tutti gli idonei del Piemonte 2007???????

Commenta

Sto operando...
                      X