Originariamente inviato da gugga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioSi ma se ne prendono 8 con l'uno per sorta io ci rientro pelo pelo... sarei ottava...
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioBrava gugga, hai fatto il massimo noi idonei 2007 dobbiamo andare x la nostra strada anche se serpico non vuole.. ho la passione x le donne ho ftto qualche pubblicità tanto tempo fa adessp niente, peccato non possa vederti ma se ci assumono chi lo sa..
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiosecondo voi è da scartare anche l'ipotesi 350 del 2006 e 350 del 2007? Ossia uno per sorta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioSi ma il messaggio di Gugga toglie ogni dubbio circa l'utilizzazione delle 2 graduatorie quando dice "A queste parole, mi ha rispsto che l'unificazione è da scartare perchè contraria a norme giuridiche". Quindi o scorrono la '07 o ciccia...
Che noi 2007 siamo fregati?
è inutile spaccarsi le meningi, bisogna confidare nell'applicazione di criteri imparziali ed attuativi del canone della "buona amministrazione".....ma le amministrazione in oggetto, malgrado l'interesse pubblico da perseguire, godono di ampia discrezionalità nelle scelta delle modalità attuative delle disposizioni normative che ci stanno a cuore
Commenta
Commenta