annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    x tutti gli idonei 2007
    Sono stata appena raggiunta telefonicamente dal Dott. Bruschi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro del Senato.
    Mi ha riferito che il Presidente Benvenuto, interpellato dopo la richiesta di stamane da parte di noi idonei 2007, ha detto di rassicurarci perchè non è nell'aria alcuna modifica dell'emendamento che ci riguarda nè tantomeno la definizione dei criteri di scorrimento, anche perchè dal tenore letterale della norma non sembra emergere alcuna priorità per gli idonei 2006 o 2007. La norma parla di idonei in generale senza alcuna precisazione. Il tutto è rimesso alla discrezionalità dell'Agenzia delle Entrate.
    La seduta del 20, secondo quanto riferito dal Dott. Bruschi, sarà un incontro tra i parlamentari che hanno sostenuto gli idonei 2006 ed il Comitato, ma a lui non risulta altro.
    Il Presidente Benvenuto vorrebbe incontrarci ma dopo le ferie.
    A questo punto io ho esposto i nostri timori e lui mi ha rassicurato che "l'argomento scorrimento non dovrebbe essere trattato".
    Intanto, entro domattina, consultando nuovamente il Presidente, ci comunicherà se ci sarà la necessità di convocarci, dato che le disposizioni della norma, fino al 46, consentiranno a tutti di essere assunti....sotto il 46 è a discrezione delle dogane.....
    Un pò quello che abbiamo noi interpretato...
    Ho altresì aggiunto, riguardo ai criteri che l'Agenzia adotterà per lo scorrimento, che i nostri interrogativi riguardano il prioritario scorrimento dei 2006, il doppio scorrimento, l'unificazione delle graduatorie.
    A queste parole, mi ha rispsto che l'unificazione è da scartare perchè contraria a norme giuridiche, il resto è da definire con la decisione successiva dell'Ae.
    Ragazzi, questo è quanto, io, malgrado abbia detto che anche noi gradiremmo ringraziare i nostri parlamentari "angeli custodi", non ho potuto nè voluto calcare la mano ed insistere,perchè di fronte a tali delucidazioni mi sembrava fuori luogo.
    Credo di aver contribuito a fare un pò di chiarezza su questa vicenda e, nelle nostre umili possibilità, aspettiamo gennaio, salvo che domani mi richiamano per il 20.
    Il Senatore Bonadonna ci aveva dato l'OK, previa consultazione del Dott. Bruschi
    Quindi, aspettiamo
    Aspetto con ansia commenti
    grazie mille, sei stata preziosissima

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Si ma se ne prendono 8 con l'uno per sorta io ci rientro pelo pelo... sarei ottava...
      Si ma il messaggio di Gugga toglie ogni dubbio circa l'utilizzazione delle 2 graduatorie quando dice "A queste parole, mi ha rispsto che l'unificazione è da scartare perchè contraria a norme giuridiche". Quindi o scorrono la '07 o ciccia...

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
        Brava gugga, hai fatto il massimo noi idonei 2007 dobbiamo andare x la nostra strada anche se serpico non vuole.. ho la passione x le donne ho ftto qualche pubblicità tanto tempo fa adessp niente, peccato non possa vederti ma se ci assumono chi lo sa..
        Grazie mille, siete così carini.........spero vivamente di incontrarvi in AE

Commenta

Grazie mille per il chiarimento. Non resta che aspettare a questo punto. Resto dell'idea che ammettere anche noi sarebbe stato più giusto e trasparente come comportamento. Però capisco che non eri nella posizione di pretenderlo. Grazie ancora.
          ps. ho preso un permesso a vuoto!

Commenta

secondo voi è da scartare anche l'ipotesi 350 del 2006 e 350 del 2007? Ossia uno per sorta?

Commenta

uno per sorta!

Posto che l'unificazione delle graduatorie non è possibile; io ritengo che a questo punto l'ipotesi dell'uno per sorta sia la più plausibile... Le 2 graduatorie sono concorrenti tra loro e scorrono contemporaneamente...

Commenta

biondo occhi azzuri esame il 18 ottobre ca sei?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  secondo voi è da scartare anche l'ipotesi 350 del 2006 e 350 del 2007? Ossia uno per sorta?
                  Ma da quel che a riferito Gugga sembrerebbe da scartare, non credi? Almeno, io nn vedo possibile un'altra interpretazione. A meno che si sbagli Bruschi

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    Si ma il messaggio di Gugga toglie ogni dubbio circa l'utilizzazione delle 2 graduatorie quando dice "A queste parole, mi ha rispsto che l'unificazione è da scartare perchè contraria a norme giuridiche". Quindi o scorrono la '07 o ciccia...
                    Teone, in che senso Ciccia??
                    Che noi 2007 siamo fregati?
                    è inutile spaccarsi le meningi, bisogna confidare nell'applicazione di criteri imparziali ed attuativi del canone della "buona amministrazione".....ma le amministrazione in oggetto, malgrado l'interesse pubblico da perseguire, godono di ampia discrezionalità nelle scelta delle modalità attuative delle disposizioni normative che ci stanno a cuore

Commenta

ovvero 375 e 375

Commenta

Sto operando...
                      X