annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Era prevista per oggi la famosa sentenza del TAR?
    credo di si. In ogni caso basta monitorare il sito del comitato idonei. Se esce qualcosa lo pubblicano sicuro

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      abbiamo già detto che è praticamente illegale scorrere prima una graduatoria piuttosto che un'altra, oltre al fatto che l'ae darebbe in tal modo il fianco ad un mare di ricorsi.
      Cmq sia se scorrono prima la 2006, in lombardia andresti alle dogane, in veneto forse hai più chance con la 2007 x l'ae perchè sei più su con la graduatoria.

Grazie per la delucidazione call....

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        Vorrei sapere una cosa, se nel testo della finanziaria non è specificato alcun limite di punteggio per la AE, non possono escludere dal metodo del c.d. doppio binario chi ha meno di 46, giusto? Ditemi se ho capito bene
        Da quanto ho capito io si dice solamente che l'AE assumerà sti 750 , non si sa come e senza fare alcun riferimento al voto. Quindi non capisco perchè tutti siano convinti che chi ha + di 46 è sicuro e chi ha meno di 46 è spacciato. Faccio un esempio riferito alla lombardia . I posti per la lombardia dovrebbero essere circa 210 (se saranno rispettate le proporzioni dell'ultimo concorso) . Se decidessero di scorrere la graduatoria 2006 entrerebbero persone con voti inferiori al 46 e rimarrebbero fuori persone con voti superiori al 50. Per quanto riguarda la Lombardia, penso che non ci sia nessuno che possa ritenersi certo di essere assunto. Dipende tutto da come si farà sto benedetto scorrimento. Il tutto sempre incrociando le dita per la votazione in senato
        Ultima modifica di gigi12; 18-12-2007, 11:42.

Commenta

Anzi, mi correggo.... i primi 70 circa della graduatoria 2006 possono dormire sonni tranquilli perchè anche se decidessero di scorrere prima tutta la graduatoria 2007, avanzerebbero cmq una settantina di posti... ok sto dando i numeri, sarà colpa dell'influenza o del fatto che non sono tra i migliori?
          Ultima modifica di gigi12; 18-12-2007, 11:42.

Commenta

ragazzi ho visto che fate proporzioni rispetto

ai vecchi concorsi per cercare di ipotizzare la quota di idonei tra entrate e dogane da assegnarare alle singole regioni,

Nel Lazio ogni volta si è assegnato alle entrate circa il 12% dei posti disponibili quindi su 750 si possono ipotizzare circa 80 alle entrate.

Però alle dogane l'ultima volta non si è fatto il concorso!!!!!!!
            che ne sapete voi di piu?

Commenta

Ma all'AD Lazio?

Ciao, approfitto del tuo quesito per avere chiarimenti da qualcuno! Sono un idoneo AE Lazio. Volevo sapere che possibilità ho di finire all'Agenzia delle Dogane della mia regione, visto che, a guardare il sito, non mi sembra siano stati banditi concorsi per cfl categoria F1 nel Lazio? C'è bisogno di personale e si può finire lì a prescindere dal bando? Saluti

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                Da quanto ho capito io si dice solamente che l'AE assumerà sti 750 , non si sa come e senza fare alcun riferimento al voto. Quindi non capisco perchè tutti siano convinti che chi ha + di 46 è sicuro e chi ha meno di 46 è spacciato. Faccio un esempio riferito alla lombardia . I posti per la lombardia dovrebbero essere circa 210 (se saranno rispettate le proporzioni dell'ultimo concorso) . Se decidessero di scorrere la graduatoria 2006 entrerebbero persone con voti inferiori al 46 e rimarrebbero fuori persone con voti superiori al 50. Per quanto riguarda la Lombardia, penso che non ci sia nessuno che possa ritenersi certo di essere assunto. Dipende tutto da come si farà sto benedetto scorrimento. Il tutto sempre incrociando le dita per la votazione in senato
                Gigi, io credo che, applicando il criterio più ragionevole, dovrebbero prendere 100 da una parte e 100 dall'altra e il resto fino al 46 alle Dogane, anche perchè gli idonei 2007 in Lombardia hanno una votazione più alta....ma la storia under 46 non mi è chiara, considerando che l'ultimo vincitore in Piemonte ha 46 e al di sotto del quale ci sono gli under 46....io, a questo punto, consulterei immediatamente i sindacati per fare chiarezza ...anche perchè, dal comunicato ugl, le loro perplessità sono originate proprio dal punteggio soglia al di sotto del quale non si sa cosa accadrà

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Gigi, io credo che, applicando il criterio più ragionevole, dovrebbero prendere 100 da una parte e 100 dall'altra e il resto fino al 46 alle Dogane, anche perchè gli idonei 2007 in Lombardia hanno una votazione più alta....ma la storia under 46 non mi è chiara, considerando che l'ultimo vincitore in Piemonte ha 46 e al di sotto del quale ci sono gli under 46....io, a questo punto, consulterei immediatamente i sindacati per fare chiarezza ...anche perchè, dal comunicato ugl, le loro perplessità sono originate proprio dal punteggio soglia al di sotto del quale non si sa cosa accadrà
                  probabilmente il limite del 46 è stato introdotto bloccare lo scorrimento totale della graduatoria 2006 in cui gli idonei sotto 46 sono circa 500.

Commenta

ricorso tar

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Era prevista per oggi la famosa sentenza del TAR?
                    L'udienza è fissata per domani 19/12/07

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      io ho fatto l'esempio della Lombardia perchè è il solo che conosco. E l'ho fatto per dimostrare che , da quel che ho capito io, chi ha un voto inferiore al 46 non deve darsi per spacciato così come uno che ha un voto superiore non deve stare tranquillo. E l'ho fatto considerando solo le assunzioni in AE. Comunque diciamo la stessa cosa : tutto dipende da come si procederà allo scorrimento. L'ipotesi che fai tu (metà 2006 e metà 2007) è anche a mio parere la più logica, ma non è detto che sia quella che verrà adottata.
                      Quel comunicato del sindacato, che corrisponde all'idea di molti, non mi è chiaro, non so in base a quali dati facciano quelle previsioni. Se qualcuno ci può aiutare a capire, gliene saremo grati

Commenta

Sto operando...
                      X