Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioabbiamo già detto che è praticamente illegale scorrere prima una graduatoria piuttosto che un'altra, oltre al fatto che l'ae darebbe in tal modo il fianco ad un mare di ricorsi.
Cmq sia se scorrono prima la 2006, in lombardia andresti alle dogane, in veneto forse hai più chance con la 2007 x l'ae perchè sei più su con la graduatoria.
Grazie per la delucidazione call....
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioVorrei sapere una cosa, se nel testo della finanziaria non è specificato alcun limite di punteggio per la AE, non possono escludere dal metodo del c.d. doppio binario chi ha meno di 46, giusto? Ditemi se ho capito beneUltima modifica di gigi12; 18-12-2007, 11:42.
Commenta
-
Anzi, mi correggo.... i primi 70 circa della graduatoria 2006 possono dormire sonni tranquilli perchè anche se decidessero di scorrere prima tutta la graduatoria 2007, avanzerebbero cmq una settantina di posti... ok sto dando i numeri, sarà colpa dell'influenza o del fatto che non sono tra i migliori?Ultima modifica di gigi12; 18-12-2007, 11:42.
Commenta
-
ragazzi ho visto che fate proporzioni rispetto
ai vecchi concorsi per cercare di ipotizzare la quota di idonei tra entrate e dogane da assegnarare alle singole regioni,
Nel Lazio ogni volta si è assegnato alle entrate circa il 12% dei posti disponibili quindi su 750 si possono ipotizzare circa 80 alle entrate.
Però alle dogane l'ultima volta non si è fatto il concorso!!!!!!!
che ne sapete voi di piu?
Commenta
-
Ma all'AD Lazio?
Ciao, approfitto del tuo quesito per avere chiarimenti da qualcuno! Sono un idoneo AE Lazio. Volevo sapere che possibilità ho di finire all'Agenzia delle Dogane della mia regione, visto che, a guardare il sito, non mi sembra siano stati banditi concorsi per cfl categoria F1 nel Lazio? C'è bisogno di personale e si può finire lì a prescindere dal bando? Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioDa quanto ho capito io si dice solamente che l'AE assumerà sti 750 , non si sa come e senza fare alcun riferimento al voto. Quindi non capisco perchè tutti siano convinti che chi ha + di 46 è sicuro e chi ha meno di 46 è spacciato. Faccio un esempio riferito alla lombardia . I posti per la lombardia dovrebbero essere circa 210 (se saranno rispettate le proporzioni dell'ultimo concorso) . Se decidessero di scorrere la graduatoria 2006 entrerebbero persone con voti inferiori al 46 e rimarrebbero fuori persone con voti superiori al 50. Per quanto riguarda la Lombardia, penso che non ci sia nessuno che possa ritenersi certo di essere assunto. Dipende tutto da come si farà sto benedetto scorrimento. Il tutto sempre incrociando le dita per la votazione in senato
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioGigi, io credo che, applicando il criterio più ragionevole, dovrebbero prendere 100 da una parte e 100 dall'altra e il resto fino al 46 alle Dogane, anche perchè gli idonei 2007 in Lombardia hanno una votazione più alta....ma la storia under 46 non mi è chiara, considerando che l'ultimo vincitore in Piemonte ha 46 e al di sotto del quale ci sono gli under 46....io, a questo punto, consulterei immediatamente i sindacati per fare chiarezza ...anche perchè, dal comunicato ugl, le loro perplessità sono originate proprio dal punteggio soglia al di sotto del quale non si sa cosa accadrà
Commenta
-
ricorso tar
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioEra prevista per oggi la famosa sentenza del TAR?
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioGigi, io credo che, applicando il criterio più ragionevole, dovrebbero prendere 100 da una parte e 100 dall'altra e il resto fino al 46 alle Dogane, anche perchè gli idonei 2007 in Lombardia hanno una votazione più alta....ma la storia under 46 non mi è chiara, considerando che l'ultimo vincitore in Piemonte ha 46 e al di sotto del quale ci sono gli under 46....io, a questo punto, consulterei immediatamente i sindacati per fare chiarezza ...anche perchè, dal comunicato ugl, le loro perplessità sono originate proprio dal punteggio soglia al di sotto del quale non si sa cosa accadrà
Quel comunicato del sindacato, che corrisponde all'idea di molti, non mi è chiaro, non so in base a quali dati facciano quelle previsioni. Se qualcuno ci può aiutare a capire, gliene saremo grati
Commenta
Commenta