Originariamente inviato da marcozbn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioipotesi francamente che sarebbe accettabile di buon grado credo da tutti..
alla faccia della soluzione buona e giusta per tutti!"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Un'ultima cosa prima di andare a dormire... il sistema del 3-1 cioé tre posti di scorrimento agli idonei 2006 e 1 ai 2007... mi sembra di aver capito che sarà quello che chiederanno quelli del comitato... è il più balzano... infatti se è vero che il loro conocorso era per 1500 posti ed il nostro per 500 (quindi rapporto di 3 a 1) ... non è scritto da nessuna parte, oltre ad apparire irragionevole che, a chi già ha partecipato ad un concorso per più posti debbano spettare più posti dello scorrimento........
infatti il numero di vincitori è una cosa.... lo status di idoneo è un'altra totalmente svincolata dal concorso o dal numero di posti....... Si è Idonei a ricoprire il posto punto e basta... sia 2005 o 2007, purché le graduatorie siano valide.......
Spero di essere stato chiaro...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioA me non andrebbe bene atteso che da idoneo 2006 ad una trentina di posti dall'ultimo assunto in Lombardia sarei scavalcato dall'ultimo della graduatoria 2007 con un punteggio di gran lunga inferiore al mio.
alla faccia della soluzione buona e giusta per tutti!
personalmente mi è indifferente entrare come 40° all'Entrate o come 220° alle Dogane. Ciò che mi interessa è che effettivamente i concretizzi questa promessa fatta.
Che poi sia all'Entrate o alle Dogane poco importa...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioA me non andrebbe bene atteso che da idoneo 2006 ad una trentina di posti dall'ultimo assunto in Lombardia sarei scavalcato dall'ultimo della graduatoria 2007 con un punteggio di gran lunga inferiore al mio.
alla faccia della soluzione buona e giusta per tutti!
voi invece tra il 47,3 mi sembra dei primi idonei fino al 46 siete 150... fino alla fine siete addirittura 450!!!!
Ora con tutto il rispetto a me girerebbero se scorressero prima la vostra graduatoria e poi la nostra visto che l'80% % degli idonei 2007 ha voti più alti del vostro primo idoneo...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioCiciuz però se ci pensi hanno ifato un nuovoconcorso motivando che volevano gente + preparata... E nessuno è riuscito a fermarli!
In sostanza la scelta riguardava due soluzioni differenti, i migliori da un lato, e coloro che sono stati meno bravi di altri.
Il nostro caso, invece, riguarda la scelta tra due graduatorie di "idonei meno bravi"."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiose parli da idoneo 2006 in lombardia ti dico che , la situazione lì è diversa perché , e io sono idoneo 2007.... praticamente 100 dei 130 idonei 2007 hanno voti più alti degli idonei 2006... solo gli ultimi 19 della graduatoria 2007 hanno meno di 46.......
voi invece tra il 47,3 mi sembra dei primi idonei fino al 46 siete 150... fino alla fine siete addirittura 450!!!!
Ora con tutto il rispetto a me girerebbero se scorressero prima la vostra graduatoria e poi la nostra visto che l'80% % degli idonei 2007 ha voti più alti del vostro primo idoneoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta