Originariamente inviato da fibonacci79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Bah...io cmq continuo a nn capire perchè lo scorrere prima una graduatoria dell'altra dia adito a problemi di legittimità. Dal momento che c'è una norma che prevede che sia la stessa AE a determinare i criteri, nell'ambito della propria autonomia gestionale, farà scorrere le graduatorie come vorrà. prima 06 poi 07 o vcv. Oppure ancora le due insieme, uno per sorta. L'unica cosa che credo improbabile è lo scorrimento sulla base dei voti delle 2 graduatorie, x' in tal caso la grad su formarebbe su concorsi con criteri e commissari diversi. Sono d'accordo con Fibo quando dice che è probabile che scorra prima la 07. In alternativa, come dice Gabriele, le due grad, con il metodo "uno x sorse". In entrambi i casi noi idonei 07 siamo tutti dentro!!!Ormai mi sto autoconvincendo...Sto degenerando. Spero che passi presto il tempo fino al 15 gennaio, se no mi ricoverano!
Commenta
-
Originariamente inviato da lillly Visualizza il messaggiogugga sono d'accordo con te...e grazie per la tua mobilitazione.
Ho letto che stai preparando il concorso per segretario comunale...anche io, ma a causa di questa storia dell'a.e. sto studiando pochissimo.
Ti va di darmi il tuo contatto msn o la tua mail così possiamo scambiarci delle informazioni e dei consigli utili per lo studio?
Lasciamo la tua mail che conversiamo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma come funzionerebbe lo scorrimento "uno per sorte"???
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioCiao lilly, sto preparando temi, avendo come riferimento la guida normativa degli enti locali....e manuali vari, ma adesso associo anche un pò di teoria .... e tu?
Lasciamo la tua mail che conversiamo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioBah...io cmq continuo a nn capire perchè lo scorrere prima una graduatoria dell'altra dia adito a problemi di legittimità. Dal momento che c'è una norma che prevede che sia la stessa AE a determinare i criteri, nell'ambito della propria autonomia gestionale, farà scorrere le graduatorie come vorrà. prima 06 poi 07 o vcv. Oppure ancora le due insieme, uno per sorta. L'unica cosa che credo improbabile è lo scorrimento sulla base dei voti delle 2 graduatorie, x' in tal caso la grad su formarebbe su concorsi con criteri e commissari diversi. Sono d'accordo con Fibo quando dice che è probabile che scorra prima la 07. In alternativa, come dice Gabriele, le due grad, con il metodo "uno x sorse". In entrambi i casi noi idonei 07 siamo tutti dentro!!!Ormai mi sto autoconvincendo...Sto degenerando. Spero che passi presto il tempo fino al 15 gennaio, se no mi ricoverano!
Problemi di leggittimità non ce ne sono, l'unico problema per l' AE deriva dal fatto che se scorrono prima la 2006 nel futuro si ritroveranno la stessa situazione di ora ma con gli idonei 2007.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioPrendono il primo della graduatoria 2006, poi il primo della graduatoria 2007; poi il secondo della graduatoria 2006 e il secondo della graduatoria 2007 e così via...
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioMa secondo te si impegneranno a fare tutto sto casino, la P.A. ha del personale che non gli va di fare tutto sto procedimento , questa è gente che cerca la via più semplice per sbrigarsi.
Ad es. se alla Lombardia assegnano 210 posti, 110 saranno ricoperti dai primi 110 idonei della graduatoria 2006 ed i rimanenti 110 da quelli della graduatoria 2007."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta