annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, netti. non ho capito che vuol dire "e 2000".... a quest ora sono un po' addormentata...

Commenta

grazie heidi

quindi tra la seconda e terza fascia F1 ci saranno un 100 euro di differenza......ma gli straordinari sono un'eccezzione o comunque qualcosa ogni mese si porta a casa per cui la busta mediamente è piu pesante......

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        x gugga
        grazie del tuo impegno.....leggevo nel tuo post che dopo feste il senatore Benvenuto vorrebbe incontrarci, se dovessimo organizzare l'incontro ti lascio la mia mail, perchè anche a me andrebbe di ringraziarlo personalmente per ciò che ha fatto per noi.
        pure se sono di una idea politica diversa dalla sua, credo che si sia meritato la mia stima ed il mio voto!!!!
        gugga ti do la mail....
        peppobbove@fastwebnet.it
        X peppe
        Ho cercato di vederci un pò chiaro, nelle mie umili possibilità......se dovessero riceverci ti contatterò.......
        Ciao e Buon Natale

Commenta

le ore di straordinario dipendono ovviamente dal tipo di lavoro e dall'ufficio, chi fa le verifiche credo faccia anche molti straordinari. comunque ripeto, è il dirigente che deve autorizzarteli

Commenta

sorry era riferito al 2000° post he he he

Commenta

cmq eccettuati straordinari e premio di produzione stiamo parlando di 1460 x 13 mesi =
              circa 19000 euro annui, mica male, in più è pubblico, ergo da qui alla pensione se non fuggiamo via con la cassa.

Commenta

GIà, considerati i tempi che corrono .....

Commenta

per essere precisi

l'indennità di amministrazione non è compresa nella tredicesima....?

giusto heidi inoltre per i primi 15 gg di malattia c'è una decurtazione sullo stipendio...
                  ancora grazie heidi....

ps quindi tu straordinari li fai solo di saltuario giusto?? un paio di ore al mese...

Commenta

inoltre i 15gg sono da considerarsi non lavorativi se non vo errato.
                    sì ok ma tutto questo che c'entra se poi ci prendono in AD?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      cmq eccettuati straordinari e premio di produzione stiamo parlando di 1460 x 13 mesi =
                      circa 19000 euro annui, mica male, in più è pubblico, ergo da qui alla pensione se non fuggiamo via con la cassa.
                      Aggiungerei, e lo spero, anche eventuali premi di produzione che potrebbe considerarsi come una sorta di quattordicesima. Inoltre se non sbagio ci sono anche buoni pasto di circa 7 eurco c.a.

Commenta

Sto operando...
                      X