Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioNo, è solo che ti sei autoconvinto ormai che scorreranno la 2007, e non sta a me farti cambiare idea, vedremo il 15 gennaio o prima, per me è meglio che ti prepari ad una doccia fredda comunque, sarà già una manna se scorrerranno uno per sorta permettendo a 375 di noi di andare nelle regioni desiderate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAltra cosa teone, nessuno ha detto che ti lasciano fuori, semplicemente che con questo sistema quelli del 2006 vanno nella regione dove hanno fatto il concorso (almeno i primi in classifica che rientrano nei posti), noi invece TUTTI a seconda delle esigenze delle dogane, è questo a non essere giusto.
Se si fa la graduatoria nazionale qualcuno, per forza, pur entrando, non andrà nella regione voluta, è fisiologico. Il problema sorge quando dai ad una graduatoria, fino ad esaurimento posti la possibilità di rientrare dove ha scelto, e all'altra non ne dai nessuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioNo, è solo che ti sei autoconvinto ormai che scorreranno la 2007, e non sta a me farti cambiare idea, vedremo il 15 gennaio o prima, per me è meglio che ti prepari ad una doccia fredda comunque, sarà già una manna se scorrerranno uno per sorta permettendo a 375 di noi di andare nelle regioni desiderate.
credo, a differenza di quanto saostieni tu, che l'unico punto sul quale ci può essere una moderata convinzione sia proprio quello che le graduatorie non verranno unite, né 2006, 2007, né tra le varie regioni... credo che non esista alcun precedente in materia......
il resto è abbastanza incerto...
vi sono 4 opzioni a questo punto
1) scorrere prima 2006 e poi 2007
2) scorrerle entrambe "uno per sorta" 375 da una parte e 375 dall'altra
3) scorrere prima la 2007 e poi la 2006
4) scorrere uno per sorta in rapporto 3 a 1
2 su 4 per noi 2007 sono inaccettabili, pertanto propongo ancora una volta di costituirci come associazione, dopo il voto al senato, per difendere le nostre prerogative.....
contattare soprattutto i sindacati, senza fare troppo chiasso, ma difendendo con convinzione le nostre prerogative...
tutti gli altri discorsi a questo punto appaiono sterili...!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioIO LO RIFAREI PER TUTTI , MA VISTO CHE LORO NON HANNO PIU LA POSSIBILITA'.
P.S.: NON TIRO I MIEI INTERESSI, IO NE HO 28
gabri la situazione non la so ne yo ne tu ne serpico.....la cosa giusta l'hai detta tu:acceteremo quel che ci verrà imposto, con la speranza del paracadute dogane
forse domani il comitato ci saprà dire d+
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggiono guarda, x come si stanno mettendo le cose io faccio conto di non entrare! è solo che non mi sembra ragionevole, oltre che dal mio punto di vista (chiaramente), dal punto di vista del diritto amministrativo, che possano scorrere tutta una graduatoria e lasciare l'altra a secco. Poi la storia delle dogane nn mi convince. Ma riconosce che quel che dici è assolutamente sensato. Purtroppo...
Sto solo prendendo in esame una possibilità che purtroppo mi sembra tanto realistica quanto agghiacciante.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79
FIANLMENTE HO TROVATO CHI CONDIVIDE L'ULTIMA POSIZIONE CON ME, PERO' TU SEI L'ULTIMA ED IO IL PENULTIMO TI HO FREGATO PER
LA MINORE ETA.
SCUSATE SE OGNIO TANTO ME NE ESCO CON DELLE FESSERIE PERO' STO SCLERANDO UN PO.
PIPPOBAU PER NOI DUE MI SA TANTO CHE IN QUALSIASI MODO SI METTONO LE COSE NON è CHE ABBIAMO TANTE POSSIBILITA'.
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioMa guarda che sono tuoi messaggi!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioIo non so più che dirti che sta storia per fregare gli idonei 2006 non sta in cielo né in terra, ma se ne sei convinto che alla fine scorreremo solo noi sogna pure.
Ora noi parliamo di cosa è più probabile o meno probabile. Tu parli invece come se avessi la certezza: scordatelo pure, è inattuabile etc etc..
Ora premesso che puoi dire quello che ti pare...
sono 2 le cose: o sai qualcosa di certo, ma non ce lo vuoi dire, oppure sarebbe più corretto parlare di probabilità e non di certezze che neanche tu hai.
Commenta
Commenta