annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Attenzione, lui ha detto che è impossibile unire quelle di due selezioni diverse, non quelle di un'unica selezione regionalizzata.
    Quindi alla fine si formerebbero 2 graduatorie, quella dei residui 2006 e quella dei residui 2007, sempre che si scorrano entrambe, altrimenti i residui 2006, che rimarrebbero comunque, e tutte le graduatorie regionali 2007 unite.

nanni tu speraci in romano, che ti devo dire, per me quello se ne strafotte di noi come di loro, quindi tra i due non glie ne frega chi dovrà prendere a malincuore.
    In questo caso, quindi avremmo 3 graduatorie nazionali per le dogane: quella degli idonei alle dogane stesse; quella degli idonei ae 2007 e quella dei residui idonei ae 2006... scusami ma non mi convince... poi per il 46, il limite riguarda le dogane e non le entrate, può essere sia una pretesa del direttore A.D.; se tu invece ricordi la prima formulazione dell'emendamento alle entrate prevedeva uno scorrimento del 10% a patto che si avesse un punteggio di non inferiore ad un punto dall'ultimo vincitore, rendendo così il paramentro voto soggettivo per regione.

Commenta

No, è solo che ti sei autoconvinto ormai che scorreranno la 2007, e non sta a me farti cambiare idea, vedremo il 15 gennaio o prima, per me è meglio che ti prepari ad una doccia fredda comunque, sarà già una manna se scorrerranno uno per sorta permettendo a 375 di noi di andare nelle regioni desiderate.
      no guarda, x come si stanno mettendo le cose io faccio conto di non entrare! è solo che non mi sembra ragionevole, oltre che dal mio punto di vista (chiaramente), dal punto di vista del diritto amministrativo, che possano scorrere tutta una graduatoria e lasciare l'altra a secco. Poi la storia delle dogane nn mi convince. Ma riconosce che quel che dici è assolutamente sensato. Purtroppo...

Commenta

Io non so più che dirti che sta storia per fregare gli idonei 2006 non sta in cielo né in terra, ma se ne sei convinto che alla fine scorreremo solo noi sogna pure.
        Gabriele

Commenta

Altra cosa teone, nessuno ha detto che ti lasciano fuori, semplicemente che con questo sistema quelli del 2006 vanno nella regione dove hanno fatto il concorso (almeno i primi in classifica che rientrano nei posti), noi invece TUTTI a seconda delle esigenze delle dogane, è questo a non essere giusto.
          Se si fa la graduatoria nazionale qualcuno, per forza, pur entrando, non andrà nella regione voluta, è fisiologico. Il problema sorge quando dai ad una graduatoria, fino ad esaurimento posti la possibilità di rientrare dove ha scelto, e all'altra non ne dai nessuna.
          Ma quali TUTTI!! Nella mia regione tra idonei 2006 e idonei 2007 siamo 60. faranno al max 20 scorrimenti tra AE e AD. E non si farà nessuna graduatoria nazionale per l'AD, sennò poi tutti che vogliono scappare dopo 5 anni...

Commenta

No, è solo che ti sei autoconvinto ormai che scorreranno la 2007, e non sta a me farti cambiare idea, vedremo il 15 gennaio o prima, per me è meglio che ti prepari ad una doccia fredda comunque, sarà già una manna se scorrerranno uno per sorta permettendo a 375 di noi di andare nelle regioni desiderate.

credo, a differenza di quanto saostieni tu, che l'unico punto sul quale ci può essere una moderata convinzione sia proprio quello che le graduatorie non verranno unite, né 2006, 2007, né tra le varie regioni... credo che non esista alcun precedente in materia......

il resto è abbastanza incerto...

vi sono 4 opzioni a questo punto

1) scorrere prima 2006 e poi 2007
            2) scorrerle entrambe "uno per sorta" 375 da una parte e 375 dall'altra
            3) scorrere prima la 2007 e poi la 2006
            4) scorrere uno per sorta in rapporto 3 a 1

2 su 4 per noi 2007 sono inaccettabili, pertanto propongo ancora una volta di costituirci come associazione, dopo il voto al senato, per difendere le nostre prerogative.....

contattare soprattutto i sindacati, senza fare troppo chiasso, ma difendendo con convinzione le nostre prerogative...

tutti gli altri discorsi a questo punto appaiono sterili...!!!
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
              IO LO RIFAREI PER TUTTI , MA VISTO CHE LORO NON HANNO PIU LA POSSIBILITA'.

P.S.: NON TIRO I MIEI INTERESSI, IO NE HO 28
              fibo, yo con sincerità no...forse perkè non avrò una gran preparazione ma yo un altro orale con quelle modalità a 30 anni non lo reggo, troppo condizionato dal fattore ****.....è la mia opinione

gabri la situazione non la so ne yo ne tu ne serpico.....la cosa giusta l'hai detta tu:acceteremo quel che ci verrà imposto, con la speranza del paracadute dogane
              forse domani il comitato ci saprà dire d+

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                no guarda, x come si stanno mettendo le cose io faccio conto di non entrare! è solo che non mi sembra ragionevole, oltre che dal mio punto di vista (chiaramente), dal punto di vista del diritto amministrativo, che possano scorrere tutta una graduatoria e lasciare l'altra a secco. Poi la storia delle dogane nn mi convince. Ma riconosce che quel che dici è assolutamente sensato. Purtroppo...
                Il problema se sei sopra il 46 non è entrare a questo punto, è che ti potrebbero mettere di fronte ad un aut aut... Io ovviamemte spero di no, ho fatto una selezione più dura, con un rapporto candidati/posti diponibili molto più alta che nelle regioni "popolose", prendendomi la responsabilità della mia scelta perché non avevo intenzione di spostarmi. Questo sia per motivi familiari, sia perché non mi va di regalare un terzo dello stipendio ad uno che mi affitta un monolocale, e tirare avanti con i prezzi altissimi del nord con mille euro.
                Sto solo prendendo in esame una possibilità che purtroppo mi sembra tanto realistica quanto agghiacciante.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79

FIANLMENTE HO TROVATO CHI CONDIVIDE L'ULTIMA POSIZIONE CON ME, PERO' TU SEI L'ULTIMA ED IO IL PENULTIMO TI HO FREGATO PER
                  LA MINORE ETA.

SCUSATE SE OGNIO TANTO ME NE ESCO CON DELLE FESSERIE PERO' STO SCLERANDO UN PO.
                  PIPPOBAU PER NOI DUE MI SA TANTO CHE IN QUALSIASI MODO SI METTONO LE COSE NON è CHE ABBIAMO TANTE POSSIBILITA'.
                  Ma guarda che sono tuoi messaggi!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                    Ma guarda che sono tuoi messaggi!!!!!!
                    APPUNTO NON CI STO PROPRIO PIU' CON LA TESTA.

Commenta

Io non so più che dirti che sta storia per fregare gli idonei 2006 non sta in cielo né in terra, ma se ne sei convinto che alla fine scorreremo solo noi sogna pure.
                      Ma Gabriele scusa un attimo, qui si stanno facendo solo ipotesi e cerchiamo di argomentarle per quanto possibile.
                      Ora noi parliamo di cosa è più probabile o meno probabile. Tu parli invece come se avessi la certezza: scordatelo pure, è inattuabile etc etc..
                      Ora premesso che puoi dire quello che ti pare...
                      sono 2 le cose: o sai qualcosa di certo, ma non ce lo vuoi dire, oppure sarebbe più corretto parlare di probabilità e non di certezze che neanche tu hai.

Commenta

Sto operando...
                      X