annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alessandro...forse devo venire nella tuà città...In ogni caso..ti faccio sapere...

Commenta

Mi farebbe piacere.... sentiamoci via tel peppe così ci prendiamo un caffé assieme ci confrontiamo un pò

Commenta

Peppe il tuo cell.. è il 347 vero?

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
          Rosam più leggo i messaggi dal forum e più lo scorrimento mi sembra un miraggio.
          Molti di Voi sono fiduciosi.... ma non capisco come fate.
          Ancora deve essere approvato dal Senato....poi c'è la questione idonei 2006- 2007.
          Per noi 2007 resterà ben poco o quasi niente se procedono allo scorrimento del 2006 soprattutto x le regioni piccole
          Uè ciao!!! Senti qui ognuno dice la sua; io credo che debbano garantire il criterio più equo per tutti e quello dell'uno per sorta a me sembra sempre il più plausibile; per quanto riguarda l'approvazione in senato, beh con i numeri che hanno lì il rischio c'è sempre...; poi in base a ciò che dicono i sindacati dovrebbero prendere tutti quelli con un voto sup al 46 quale che sia il metodo utilizzato...

Commenta

Alissandro hai ragione ma, d'altro canto, giusto supposizioni possiamo fare! E a forza di supposizioni in effetti si rischia una deriva quasi demenziale. Ma almeno ci sfoghiamo un po' e facciamo passare il tempo fino al 15 gennaio...

Commenta

Salve a tutti!
              Sono stata un pò assente da questo forum ma ho letto tutti i vecchi messaggi x piu' di un'ora e credo di aver tirato un pò di somme...
              Io ho un misero 45,8 (che sfiga!!!).
              Pensate che sia tagliata fuori? :-(

Commenta

Possibile che non riesca a filtrare niente prima del 15 gennaio?

Commenta

IN LOMBARDIA la situazione è abbastanza buona...

infatti nella peggiore ipostesi se anke scorrono i 210 posti (ipotetici) nella graduatoria 2006(cosa abbastanza improbabile perké solo i primi 130 hanno un voto superiore al 46, ma comunque inferiore al 47,20)

i posti alla dogana andrebbero tutti alla 2007 (113 idonei con voto superiore a 46) perché nella 2006 rimarrebero tutti con voti inferiori al 46

gli under 46 hanno comunque chances alle dogane perché rimarrebero ancora un po' di posti

non ci resta che attendere
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                    Possibile che non riesca a filtrare niente prima del 15 gennaio?
                    Ma io credo che dopo la finanziaria qualcosa salta fuori...
                    Vivi82, dipende dalla situazione della tua regione

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                      IN LOMBARDIA la situazione è abbastanza buona...

infatti nella peggiore ipostesi se anke scorrono i 210 posti (ipotetici) nella graduatoria 2006(cosa abbastanza improbabile perké solo i primi 130 hanno un voto superiore al 46, ma comunque inferiore al 47,20)

i posti alla dogana andrebbero tutti alla 2007 (113 idonei con voto superiore a 46) perché nella 2006 rimarrebero tutti con voti inferiori al 46

gli under 46 hanno comunque chances alle dogane perché rimarrebero ancora un po' di posti

non ci resta che attendere
                      Grazie x le info!!
                      E per il VENETO si sa qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X