annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s.

perché cipo cipo, con ripetizione per giunta? scusate il fuori tema.
    Gabriele

Commenta

cipo cipo

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      p.s.

perché cipo cipo, con ripetizione per giunta? scusate il fuori tema.
      non ha nessuna motivazione precisa...
      concordo con te sul fatto della dignità...mi pare di aver capito che all'AD fanno controlli iva su operazioni internazionali e altro...
      sono pronto a fare l'ispettore, l'importante che non mi mettano in qualche ufficio a smistare carta...

Commenta

forse effettivamente scorreranno solo i migliori della 2007....
        sui 274.000 euro del tetto ..una sola parola ******

Commenta

emendamento finanziaria

io vedo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, siamo alle solite cose all'italiana...ottima ossevazione...dignità per gli idonei.

A questo punto, lottiamo per la dignità di chi comunque e dovunque venga assunto...

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
            non ha nessuna motivazione precisa...
            concordo con te sul fatto della dignità...mi pare di aver capito che all'AD fanno controlli iva su operazioni internazionali e altro...
            sono pronto a fare l'ispettore, l'importante che non mi mettano in qualche ufficio a smistare carta...
            yo pure a fare fotocopie vado
            basta che ah fine mese c'è lo stièpendio

Commenta

idonei

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              forse effettivamente scorreranno solo i migliori della 2007....
              sui 274.000 euro del tetto ..una sola parola ******
              sarebbe l'ennesimo abuso e l'ennesima discrimazione...

vedremo...

p.s.: sbaglio o il 18 dicembre si discute il ricorso presentato al tar dagli idonei 2006? (particolare non trascurabile)

Commenta

scusa folliola perché dovrebbero scorrere tutta la 2006 e solo i migliori della 2007? Che storia è questa?
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  scusa folliola perché dovrebbero scorrere tutta la 2006 e solo i migliori della 2007? Che storia è questa?
                  Questo è il risultato della strategia che hai portato avanti, unirsi con gli idonei 2006 per vincere la battaglia contro romano.
                  Dovevamo unirci solo gli idonei 2007 e basta, cosi come era all'inizio.
                  Per come si stanno mettendo le cose era meglio che assumevano solo il 10% degli idonei 2007 e rifare un nuopvo concorso.

Commenta

non ho parole....

Commenta

precisazione

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Questo è il risultato della strategia che hai portato avanti, unirsi con gli idonei 2006 per vincere la battaglia contro romano.
                      Dovevamo unirci solo gli idonei 2007 e basta, cosi come era all'inizio.
                      Per come si stanno mettendo le cose era meglio che assumevano solo il 10% degli idonei 2007 e rifare un nuopvo concorso.
                      ma scusa come fai a dire questo quando la storia degli idonei è vecchia...prima del concorso 2006 (2004) sono stati assunti molti idonei con diversi scorrimenti 04/05. 2006 nuovo concorso, 2007 nuovo concorso senza effettuare nessun scorrimento. gli idonei 2007 come fanno a vantare privilegi o precedenze...intendiamoci io resto fermo sulla mia posizione: a prescindere dall'anno di conseguimento gli idonei sono tutti uguali a parità di punteggio.

Commenta

Sto operando...
                      X