Salve a tutti, sono una new entry di questo forum e dei forum in generale...........essendo idoneo 2007 in lombardia oggi ho pensato bene di vedere un pò la situazione scorrimenti e ho trovato questo forum.....vedo che avete fatto molto in queste settimane e si vedono (almeno sembra) anche i risultati.......davvero complimenti per le iniziative prese..........e speriamo bene..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
A tal fine l'Agenzia utilizza prioritariamente, fino a copertura delle posizioni esistenti in organico, le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate per le quali il termine di validità non risulti ancora scaduto alla data di entrata in vigore della presente legge.
14. 1. (ex 14. 49.) Ciocchetti, Peretti, Zinzi.
Ragazzi credo che l'hanno messo in quel posto a quelli che hanno più di 32 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Perp Visualizza il messaggioA tal fine l'Agenzia utilizza prioritariamente, fino a copertura delle posizioni esistenti in organico, le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate per le quali il termine di validità non risulti ancora scaduto alla data di entrata in vigore della presente legge.
14. 1. (ex 14. 49.) Ciocchetti, Peretti, Zinzi.
Ragazzi credo che l'hanno messo in quel posto a quelli che hanno più di 32 anni
Commenta
-
x rosaman78
io non mi preoccuperei in quanto fra agenzia ae e dogane ci sono 2000 posti a disposizione.
Gli idonei ae dei due concorsi sono circa 2300, gli idonei dogane sono pochissimi , a questi numeri devi eliminare i doppi idonei , i vincitori di successivi concorsi e gli scorrimenti gia' avvenuti per rinunce alla fine vedrai che verremo tutti assunti anche chi ha meno di 46 (o in Ae o in dogana)
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggiox rosaman78
io non mi preoccuperei in quanto fra agenzia ae e dogane ci sono 2000 posti a disposizione.
Gli idonei ae dei due concorsi sono circa 2300, gli idonei dogane sono pochissimi , a questi numeri devi eliminare i doppi idonei , i vincitori di successivi concorsi e gli scorrimenti gia' avvenuti per rinunce alla fine vedrai che verremo tutti assunti anche chi ha meno di 46 (o in Ae o in dogana)
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggiox rosaman78
Commenta
Commenta