Qualcuno è riuscito a risalire ai testi dei tre maxiemendamenti???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
ancora no, prima di dare per buono il testo anticipato dal comunicato salfi (nel quale ci sono parecchie inesattezze tipo quella di dire che quel testo è quello approvato dalla commissione) voglio leggere quello ufficiale del governo.
Ma non credo che sarà disponibile prima delle 16 di oggi.
Commenta
-
ragazzi, da una sommaria lettura del comunicato Salfi,malgrado le imprecisioni, appare chiaro il compromesso raggiunto dal governo-Agenzia delle Entrate e i sindacati: il punteggio del 46.
Esaminando la graduatoria della Lombardia 2006, tra l'ultimo vincitore e il candidato che ha riportato, se non erro, 46,06, vi sono più di 150 idonei, che, sommati ai 100 idonei di quest'anno con punteggio non inferiore a 46, fanno prospettare in Lombardia più di 250 assunzioni (le cifre da me riportate sonon approssimate perchè non ricordo quanti scorrimenti sono stati fatti in Lombardia l'anno scorso).
Da questa approssimata cifra occorre sottrarre chi è risultato vincitore quest'anno.
E lo stesso dicasi per le altre regioni......
Ma questa mia interpretazione conduce alla cifra delle 750 assunzioni?
Qualcuno può venirmi in aiuto?
Commenta
-
NON CREDO, non mi sono messo a contare tutti gli idonei di tutte le regioni ,ma seguendo il tuo ragionamento, fatto per ogni regione, penso che si superi abbondantemente la quota di 750 assunzioni... se la norma rimane tale ci sarà parecchia gente che rimarrà fuori..(salvo ripescaggio AD)
Ad esempio in Sardegna sommando gli idonei 2006 e 2007 e detraendo i doppi idonei e quelli vincitori nel 2007, si arriva ad una lista di circa 60 persone. Ora penso che delle 750 assunzioni totali difficilmente in Sardegna saranno previste 60 persone.. facendo le debite proporzioni i posti saranno una ventina circa.. stesso discorso vale per le altre regioni che avevano pochi posti nei precedenti concorsi..
Commenta
-
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioinfatti, se scorrono prima la graduatoria 2006, senza unificazione, saremmo enormemente penalizzati visto che i 750 posti non basterebbero nemmeno per coprire tutti gli idonei dell'altro concorso, figuriamoci noi...
non ho fonti per dire ciò, ma dagli interventi di roman e visco non credo che si accollino gli idonei 2006 che tanto gli abbiamo rotto i maroni; dirotterà questa branca di ignoranti idonei 2006 alle dogane!
p.s. io sono idoneo 2006 e 2007 e se avrò la possibilità di scegliere andrò alle dogane dove si guadagna di più e si stà meglio; e poi non avrò il dispiacere di avere un superiore come romano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioAnche io penso che sè si procederà per graduatorie separate verrà utilizzata per prima quella del 2007..
Se invece verranno unificate, pur avendo un punteggio superiore al 46, per me la vedo veramente grigia.
Se scorrono prima quella del 2006 allora sono fuori dai giochi senza dubbio.
Commenta
Commenta