FINANZIARIA FABRIS: MINISTERO ECONOMIA RISPETTI MAGGIORANZA
ROMA, 12.12.07 - “Ci auguriamo che il ministro Padoa Schioppa, che in queste ore sta elaborando il testo del cosiddetto maxiemendamento su cui il Governo intende porre la fiducia per far approvare la legge finanziaria, differentemente da quanto capitato lo scorso anno rispetti il lavoro svolto a Montecitorio dalle forze della maggioranza, non introducendo questioni che o non sono state apprezzate o addirittura sono state respinte (vedi la soppressione dell’Isvap o l’organico delle Agenzie delle entrate) dalla Commissione Bilancio”: lo afferma il capogruppo dell'Udeur alla Camera, Mauro Fabris.
L’esponente Udeur dice infatti di credere che “quest’anno tutti i gruppi della maggioranza non potrebbero accettare imposizioni di questo tipo”.
Non ho capito da queste parole se Fabris potrebbe essere un alleato o un nemico??? Mi potreste chiarire il dubbio? Grazie...
Ufficio di Roma:
Camera dei Deputati
Via Uffici del Vicario, 9/a
00186 Roma telefono: 06.67608279 - 5396 - 4375 fax: 06.67602722 e-mail:fabris_m@camera.itUfficio di Vicenza:
Viale Milano, 17
36100 Vicenza telefono: 0444.326600 fax: 0444.526157 e-mail:udeurvicenza@tiscali.it
Grazie Gabriele!!! Allora questi sono i suoi recapiti che sarebbe opportuno che ognuno di noi tenesse accanto a se...non si sa mai potrebbero servire!!!
Salve. Alla fine, pare che la situazione si stia rimettendo sulla strada giusta. Sono >contento di aver dato un contributo (che continuerà anche in questi giorni) per questo >risultato. Salvo sorprese, sempre possibili, penso che in conclusione si sia raggiunto >un buon accordo, che dovrebbe soddisfare molte delle aspettative che si erano >legittimamente create. In bocca al lupo. Cordiali saluti, Giuliano Barbolini.
Commenta