annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
    Fermo restando che tutto può ancora succedere, credo che la soluzione prospettata per le assunzioni all'AE sia molto incerta visto che sicuramente molti idonei non rientreranno nei 750, in più mi pare di capire che per il 2008 l'AE è comunque autorizzata a bandire un nuovo concorso, inoltre se date un'occhiata al concorso per 300 posti all'AD vi renderete conto che le assunzioni non riguardano tutte le regioni e quindi non sò come faranno per regioni come ad es. il Lazio che nel precedente concorso AD non ha previsto assunzioni.

Sono un pò perplesso e amareggiato per la soluzione proposta.

Vedremo...
    da come è scritta la norma vuol dire che l'AD del LAzio se ha bisogno di personale, non avendo a disposizione sue graduatorie, va a pescare da quelle dell'AE (del LAzio chiaramente), se anche li non vi sono idonei disponibili allora bandisce un concorso..

Commenta

cipocipo al contrario opic, significa che porti male, è da unA VITA CHE CI BATTIAMO PER L'ASSUNZIONE DI IDONEI,arrivi tu è parli di nuovo di concorso ma mannaia mannaia...

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
        cipocipo al contrario opic, significa che porti male, è da unA VITA CHE CI BATTIAMO PER L'ASSUNZIONE DI IDONEI,arrivi tu è parli di nuovo di concorso ma mannaia mannaia...
        io ho semplicemente letto quello che è scritto sul nuovo testo presentato dal governo, invece di fare osservazioni fuori luogo potresti controdedurre alle mie osservazioni, non porto sfiga e non sono abituato ad accettare contentini come si prevede vogliano fare della questione idonei.

Commenta

allora quando votano alla Camera? nella giornata di oggi? e come si fa a sapere se il testo del maxiemendamento non fa nuove modifiche - sorprese?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            il limite del 46 al momento è valido solo per l'AD, ma bisogna attendere cosa accadrà tra oggi e domani con la votazione alla camera, nel senso di come arriva il maxiemendamento, se non ci sono novità come al solito. quest'anno la lombardia ha assunto x l'AE 160 persone giusto?
            quindi 160/500 = 32%, quindi potremmo dire ke assumerà il 32% dei 750 = 240 persone..... ponendo per ipotesi ke le regioni ke hanno assunto nel 2007 siano le stesse nel 2008 e con le stesse proporzioni.
            Più semplicemente puoi dividere il numero di posti disponibili nel 2005 per due. 750 è la metà di 1500.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Più semplicemente puoi dividere il numero di posti disponibili nel 2005 per due. 750 è la metà di 1500.
              già già già ......

Commenta

non leggo piu nessun intervento. non è che pag 99 è l'ultima? mica vi siete trasferiti su un altro forum?

Commenta

Cibo Cibo dove hai letto il nuovo testo presentato dal governo?

Commenta

scusami...cipo cipo!!!

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X