annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sostengo che forse in questo momento sia necessaria una email nella quale chiediamo solo di presenziare, argomentando in generale, teneramente e disposti al dialogo senza scendere nello specifico..
    Argomenteremo con forza a palazzo madama.
    Qualora non ci rispondano dopo qualche giorno inondiamo commissione (per riceverci), politici, sindacati con le nostre argomentazioni, ferme e decise sullo scorrimento prioritario della nostra graduatoria..

Commenta

Io ho terminato gli invii ragazzi, a tutti i senatori della commissione.
      Gabriele

Commenta

non pensate che (qualora fossimo ammessi all'incorntro) dovremmo munire i nostri rappresentanti di deleghe? Giusto per legittimarli a parlare anche a nome nostro. Purtroppo giuridicamente non esistiamo

Commenta

beh allora la prendo per buona. Certamente è una tesi condivisibile sul piano della logica. Non trovavo fosse viziata dal punto di vista della legittimità. Ma io nn sono un amministrativista. Meglio così!

Commenta

Anche io ho mandato la mail a tutti.

Commenta

meglio andare senza deleghe che con una decina di deleghe scarse secondo me

Commenta

Gabri con il tuo permesso personalizzo la tua lettera prima di inviarla. Chi è così gentile da postare di nuovo gli indirizzi?

Commenta

Ragazzi, altro che mail, cartelloni e via di seguito.......l'esempio degli idonei 2006 ancora non ci è bastato....dobbiamo agire con diplomazia ed efficacia e,formalmente, richiedere l'incontro.......io credo attraverso un fax alla segreteria del Senatore Benvenuto con toni pacati non credo che basti la costituzione di un comitato per essere ascoltati.........lo dice la Costituzione
                  A proposito, ma i 2006 che frequentavano il forum dove sono finiti?

Commenta

Eccomi Alex76, mi dispiace ma non ho, ahimé, nessun aggancio...

Mi unisco a chi dice che il problema sono le regioni piccole: io sono idonea 2007 in Umbria dove i 5 superstiti 2007, in caso di accorpamento delle graduatorie, scivolerebbero in fondo a quasi tutta la graduatoria 2006 (altre 55 persone circa)!!!

Sarebbe interessante capire quando è stato richiesto l'incontro dal Comitato 2006..

Commenta

il fax la commissione lo ha inviato ieri..

Commenta

Sto operando...
                      X