annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
    Meglio chiarire i concetti: una delegazione che rappresenta TUTTI. E' chiaro adesso?
    Col cavolo che mi faccio rappresentare dagli idonei 2006, devo farmi rifregare una 2° volta.

Commenta

E' normale che la delegazione debba rappresentare tutti, infatti alisandro e qualcun altro sarebbero lì a rappresentare noi del 2007... pensavo fosse chiaro...

Commenta

Ciao a tutti!Sono 1 dei 5 idonei superstiti della strage in Umbria!!!Concordo con Nausica che se non scorrono prima la graduatoria del 2007 per noi si mette davvero male! In Umbria gli idonei del 2006 hanno voti alti quanto i vincitori di quest'anno...

Commenta

Marò, guagliò, ma non riesco a spiegarmi? E' chiaro che mi riferivo a come doveva essere... adesso non è così, non per volontà nostra e dobbiamo cercare lo scontro frontale. Andiamo a Roma?

Commenta

Se non ti dispiace vorrei farmi rappresentare da chi vive la mia situazione. Un doppio idoneo mi tutela fino ad un certo punto, anche se è la persona più corretta del mondo.

Commenta

azzurro, ora ti svelerò un piccolo segreto, il fatto è che nel concorso 2005 c'era un direttore regionale che era un bonaccione, e che è stato trasferito in Valle d'Aosta, nel 2007 c'era uno str... e si è visto dal tipo di domande e dalla puntigliosità...
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                Marò, guagliò, ma non riesco a spiegarmi? E' chiaro che mi riferivo a come doveva essere... adesso non è così, non per volontà nostra e dobbiamo cercare lo scontro frontale. Andiamo a Roma?
                Per gli idonei 2007 la migliore soluzione e sostenere Romano.
                Lo volete capire che se non c'erano gli idonei 2006 che rompevano , noi dionei 2007 eravo tutti dentro.

Commenta

Anch'io sono scampato per miracolo..mi sono salvato soltanto grazie alla domanda di penale rielaborata secondo le reminiscenze degli studi in magistratura..

Commenta

Noi siamo risultati idonei ad un concorso voluto da Romano e compani secondo criteri stabiliti da loro stessi.
                    Romano e Visco vogliono fare un nuovo concorso in maniera tale che la graduatoria del 2006 scadra e nel 2009-2010 tutti gli idonei 2007 siamo dentro

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Per gli idonei 2007 la migliore soluzione e sostenere Romano.
                      Lo volete capire che se non c'erano gli idonei 2006 che rompevano , noi dionei 2007 eravo tutti dentro.
                      Ti sbagli, se non c'era il comitato a quest'ora studiavi per il nuovo concorso AE. Romano vuole svolgere una selezione ogni anno.
                      A Romano stanno sulle palle tutti gli idonei, compresi i 2007.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X