annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Serpiko spero tu abbia ragione. Me lo auguro! cmq voglio precisare che ho sempre sostenuto che la vostra lotta fossa giusta e comprensibile. Sono doppio idoneo: chi + di me può capire quel che dici! Ma credo che la nostra reazione sia per lo meno comprensibile. Ripeto, una maggiore collaborazione sarebbe stata più costruttiva rispetto ad un comportamento che, a tratti, è sembrato quasi presuntuoso.
    In ogni caso, ripeto, spero tu abbia ragione. Staremo a vedere...

Commenta

Fidati, ce la faremo quasi tutti se non proprio tutti. Considera che molti, come me, sono idonei sia alle entrate che alle dogane e ti ripeto che le dogane assmeranno in base ad una graduatoria nazionale perche' sono sotto organico di circa 4000 unita'. L'importante adesso e' evitare di scrivere ai politici con toni polemici perche' siamo ancora in bilico. Piuttosto continuiamo a inviare mail di ringraziamenti e vedrai che andra' tutto per il meglio.

Commenta

Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
        Fidati, ce la faremo quasi tutti se non proprio tutti. Considera che molti, come me, sono idonei sia alle entrate che alle dogane e ti ripeto che le dogane assmeranno in base ad una graduatoria nazionale perche' sono sotto organico di circa 4000 unita'. L'importante adesso e' evitare di scrivere ai politici con toni polemici perche' siamo ancora in bilico. Piuttosto continuiamo a inviare mail di ringraziamenti e vedrai che andra' tutto per il meglio.
        si ma come fai a dire che le dogane prenderanno nella regione del concorso se sono uffici pluriregionali. e poi, chi mi dice che nn sei un infiltrato degli idonei 06? d'altro canto con quel nick i dubbi sono leciti no...

Commenta

Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
          Gabriele, io ti capisco se sei in ansia, ma ti assicuro che il comitato sara' ricevuto dalla commissione finanze solo perche' i senatori vogliono dare l'opportunita' ai ragazzi che hanno tempestato loro di mail e telefonate per oltre un anno, di ringraziarli personalmente per l'ottimo risultato raggiunto e non certo per chiedere lo scorrimento prioritario della graduatoria del 2006, anche perche' non avrebbe alcun senso dal momento che chi decidera' non sara' la commissione ma i vertici AE. Inoltre, fra dogane ed entrate ne assumeranno circa 1850 solo con lo scorrimento e quindi pochissimi resteranno fuori. Se inviate quella lettera parlando di lotte tra poveri stai certo che i senatori cominceranno a pentirsi del lavoro svolto e ti ricordo che la finanziaria non e' stata ancora approvata.
          Sarebbe un grave errore per tutti perche', ti ripeto, la visita del 20 serve solo a ringraziarli e non potrebbe servire ad altro. Le vostre aspettative sono legittime ma ti giuro che nessuno trama contro gli idonei del nuovo concorso e ti ripeto che il 90% degli idonei 2006-2007 sara' assunto. Vi chiedo, quindi, di non inviare quella lettera perche' ti assicuro (lo so per certo) che tutto puo' ancora cambiare e va a finire che, dopo questa incredibile vittoria, mandiamo tutto alle ortiche.

Va bene serpiko, per quanto mi riguarda va bene così, nel forum si era alzata un po' di maretta perché le modalità dello scorrimento possono cambiare la vita di qualcuno indipendente da altri fattori, mi rendo conto che effettivamente il testo è quello e non è modificabile dal senato (sarebbe fantascienza pensare ad un ulteriore passaggio alla camera). Tienici però informati per eventuali novità, anche cose che ancora sono solo ipotesi, ma plausibili, come la graduatoria nazionale delle dogane perché siamo molto interessati, ci sono tanti ragazzi che in poche settimane hanno fatto tanto, quindi meritano considerazione e di essere tenuti informati.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
            tanto per dire, a me nel 2006 hanno chiesto benchmarking, disinquinamento del bilancio e partecipation exemption....adesso non diciamo cavolate tanto per parlare e denigrare...grazie
            Scusami ma a parte la benchmarking che è organizzazione aziendale, le altre due sono capisaldi del tuir, quindi tributario, e te credo che bisogna saperle il disinquinamento del bilancio e la partecipazione esente.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
              si ma come fai a dire che le dogane prenderanno nella regione del concorso se sono uffici pluriregionali. e poi, chi mi dice che nn sei un infiltrato degli idonei 06? d'altro canto con quel nick i dubbi sono leciti no...
              Io avrei un'altra domanda, se la graduatoria delle dogane diventa nazionale, le destinazioni con quali criteri vengono decisi, tipo quelli dell'inps nel concorso ispettori? In cui ci sono sì posti disponibili per regione, ma il candidato non sceglie nulla, può solo esprimenre una preferenza se vincitore, e se abbastanza in alto col punteggio viene accontentato.
              Gabriele

Commenta

Grazie per il testo della lettera Gabriele.. penso che sia breve e concisa e vada dritta al punto... potresti postare gli indirizzi dei destinatari?

Commenta

ragazzi qui a Cosenza nevica alla grande... è da 6 ore che non smette.... la mia macchina non si vede più... è coperta da almeno 10 cm di neve.... oggi dico alla mamma di preparare un bel brodino...

Commenta

Ragazzi, qui in Valle d'Aosta nemmeno l'ombra della neve!! Ma che succede? In Calabria nevica e in Valle d'Aosta c'è il sole e fa caldo! Oggi dico alla mamma di prepararmi una buona pasta a l'nduja! Ciao Taormina!

Commenta

X serpico

Io, da buona napoletana, non prendo le tue parole come moneta contante, anche perchè, malgrado il tempo ridotto, anche noi abbiamo svolto un pò di lavoro per perorare la causa di tutti.
                      E se la finalità del 20 è fare il punto della situazione con i senatori anche una nostra delegazione potrebbe essere ricevuta, perchè, lo ripeto all'infinito, la questione riguarda anche noi.
                      Bastano 4 o 5 persone che si accompagnano alla vostra delegazione...non ci vedo nulla di così polemico, anzi è un gesto di grande solidarietà tra di noi.
                      Io tra poco vi posto la richiesta di convocazione fatta con toni molto pacati e voi mi direte se va bene....
                      Come dice la Ventura, "guardiamoci le spalle!!"

Commenta

Sto operando...
                      X