annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Roma, 5 dic. (Adnkronos) - L'aula della Camera iniziera' ad esaminare la legge Finanziaria da lunedi' 10 dicembre. Lo ha stabilito la Conferenza dei capigruppo di Montecitorio, dando come limite per licenziare il provvedimento martedi' 18 dicembre. Speriamo di trovare qualcosa di buono sotto l'albero.....

    Commenta


      manifestazione o dolce attesa?

      Cari amici,
      Ci siete per roma dopodomani o vogliamo ancora una volta lasciar perdere e aspettare l'angelo del Signore che apparve a Maria? C'è qualcuno di Bologna o delle vicinanze disposto domani pomeriggio a perdere un'oretta del suo prezioso tempo per organizzarci per dopodomani?
      tanto l'esame d'avvocato è una formalità-casualità, è inutile che perdiate tempo a studiare perchè non dipende dal vostro studio, ma dalla luna di quella mattina in cui la commissione esaminatrice si riunisce per correggere i vostri elaborati!! Per stare a posto con la coscienza basta scrivere cose semplici e concetti elementari, poi con 3 facciate potreste già superarlo.

      Commenta


        Non c'è tempo per organizzarsi come si deve, meglio indondarli di un flusso costante di mail fino a che non discuteranno a nostro favore si spera...
        Gabriele

        Commenta


          (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 dic - La discussione generale su Finanziaria e Bilancio iniziera' in Aula alla Camera lunedi' prossimo, 10 dicembre e il voto finale dovra' esserci entro martedi' 18. A seguire, l'Assemblea dal 19 dicembre si occupera' del decreto legge sulla sicurezza, da concludere entro il 23 quando iniziera' la pausa natalizia. Questo il calendario definito dalla conferenza dei capigruppo di Montecitorio Camera. Secondo le ipotesi che circolano in ambienti della maggioranza, pero', la conclusione dell'esame della manovra potrebbe avvenire in tempi piu' stretti: la previsione, anche se il Governo con il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Vannino Chiti, smentisce al momento questa ipotesi, e' quella di un voto di fiducia posto mercoledi' della prossima settimana su un maxiemendamento. In questo caso, il voto finale di Montecitorio su Finanziaria e Bilancio, che poi dovranno tornare al Senato, potrebbe esserci gia' venerdi' della prossima settimana. Mct-Nep

          Commenta


            volteggiano minacciosi volatili per diabetici......

            Commenta


              Ma, dico, senza pensare per un momento a quello che ci riguarda, ma il Parlamento a questo punto a che serve? Non solo non li abbiamo scelti, ma non si capisce neanche che senso abbiano. Decide tutto il Governo. Bah!!!

              Commenta


                se mettono la fiducia siamo spacciati
                Gabriele

                Commenta


                  Se mettono lo fiducia straccio la tessera elettorale

                  Commenta


                    l'unica speranza, ma la vedo male visto la lentezza dei lavori, è quella che si arrivi a discutere e a trovare un accordo in Commissione entro venerì sera.

                    Commenta


                      io comincio a scrivere direttamente al governo, farò una domanda molto semplice: perché ce l'avete tanto con i poveri disgraziati che hanno fatto il concorso alle entrate, mentre altri idonei li assumete tranquillamente?
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X