Qual'e' L'emendamento 14.59?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggioQual'e' L'emendamento 14.59?
E' opportuno, invece, verificare se l'emendamento n.14. 58. presentato dal Governo è stato ammesso dalla Commissione"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
manifestazione a roma venerdi alle 12
Cari amici, è tempo che non scrivo per i tanti impegni, ma ho sempre seguito da vicino la nostra battaglia in prima linea e ho tempestato di telefonate, e-mail , fax e lettere in questi mesi sia politici che sindacati.
Ora che siamo alla fine nel bene e nel male della nostra vicenda bisogna intensificare gli forzi e fare un ultimo ma decisivo sacrificio. dopodomani, cioè venerdi 7 alle 12 bisogna essere tutti con ancje amici e partenti davanti al parlamemento. farlo un solo giorno dopo potrebbe essere già troppo tardi!!! avete visto a tal proposito i metrònotte come si son fatti rispettare? io propongo per tutti quelli vicini a Bologna di vederci domani pomeriggio e organizzarci bene per venerdi. Se volete si possono contattare radio bolognesi che ci darebbero spazio per l'iniziativa. Ci siete?
un saluto alla cara ilaria!!!
Commenta
-
Emendamenti sull'agenzia delle entrate al momento accontonati, non c'è soluzione su questi problemi.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=14423&sez=HOME_ROMA
Commenta
-
Cari amici, è tempo che non scrivo per i tanti impegni, ma ho sempre seguito da vicino la nostra battaglia in prima linea e ho tempestato di telefonate, e-mail , fax e lettere in questi mesi sia politici che sindacati.
Ora che siamo alla fine nel bene e nel male della nostra vicenda bisogna intensificare gli forzi e fare un ultimo ma decisivo sacrificio. dopodomani, cioè venerdi 7 alle 12 bisogna essere tutti con ancje amici e partenti davanti al parlamemento. farlo un solo giorno dopo potrebbe essere già troppo tardi!!! avete visto a tal proposito i metrònotte come si son fatti rispettare? io propongo per tutti quelli vicini a Bologna di vederci domani pomeriggio e organizzarci bene per venerdi. Se volete si possono contattare radio bolognesi che ci darebbero spazio per l'iniziativa. Ci siete?
un saluto alla cara ilaria!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioRoma ultima possibilità altro tempo perso
Commenta
-
x tutti
Rinnovo l'accorato appello ad usare questo forum solo per le notizie strettamente inerenti l'emendamento Sartor. Per quanto riguarda le altre iniziative, si prega di utilizzare gli appositi forum (iniziative idonei, manifestazioni a roma, ecc.).
Continuando di questo passo, si rischia di creare solo confusione.
Buona giornata a tutti e per una volta rispolveriamo l'antico motto dell'ex procuratore della Repubblica Francesco Saverio Borrelli "RESISTERE, RESISTERE E ANCORA RESISTERE".
SOLO RESTANDO UNITI CE LA POSSIAMO FARE A SCONFIGGERE L'ARROGANZA DI VISCO E DEL DIRETTORE MASSIMO ROMANO.
Commenta
Commenta