annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ho avuto una prima risposta alle innumerevoli mail inviate, forse la meno influente: il responsabile ufficio stampa del Ministro Bianchi ha detto che lui non è onorevole e non ha rapporti con il Ministero delle Finanze e non può far nulla al riguardo.

Commenta

ne 10%, ne 30%, LA LEGGE DEVE RIMANERE COSi' COME E'! Il governo DEVE RISPETTARE gli accordi presi con il SENATO!

Commenta

Magari, ma dammi retta, qualunque cosa si riuscirà a guadagnare ormai sarà grasso che cola, altrimenti ce lo teniamo così come lo vogliono modificare che è la cosa più probabile.
        Gabriele

Commenta

uno schifo

questa è la verita!

berlusconi la prima cosa che fece nei suoi primi 100 giorni quando andò al governo mando a casa Romano!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

in quella relazione

tecnica ci sono delle cazzata abissali oltre che incostituzionali.
            sono violati a ripetizione una serie di fondamentali art della costitutizione

e questo è un dirigente dello stato....!!!!!!!!????

FAR PRESENTARE IN PARLAMENTO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA CONTRO ROMANO

Commenta

prima risposta

Mi ha risposto un deputato dicendomi che terrà conto di quanto esposto.....meglio di niente

Commenta

ma secondo voi Romano che motivo avrebbe ti bloccare gli scorrimenti?e spingere per un nuovo concorso.....la verità è che che ci sono accordi nascosti

Commenta

Io credo che Romano sia abbastanza fissato con questa storia dei migliori e dei concorsi, non vedo accordi nascosti se non il voler far percepire qualche straordinario in più ai dipendenti dell'AE.
                  Gabriele

Commenta

Vergogna italiana

Commenta

fildur invito anche te ad inviare la lettera e pubblicare il tuo indirizzo di posta.
                      E come a te rinnovo l'invito a tutti i "nuovi", che si sfogano, ma non mettono in pratica l'azione comune.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X