annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate! non so cosa ho combinato ma volevo farvi leggere le ultime notizie!

Commenta

Ciao Lunatica, purtroppo non si riesce a visualizzare niente.
      Ti dispiacerebbe gentilmente riferire le "ultimissime"?
      Ti ringrazio anticipatamente e Ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Commenta

Sarrebbero queste ultimissime??
        Cosa sai Lunatica??

Commenta

scusate..la frenesia:Sarebbero...!!

Commenta

andate sul sito degli idonei AE...avevo riportato solo l'articolo di un giornale.
            buona giornata anche a voi!

Commenta

Originariamente inviato da franz76 Visualizza il messaggio
              Sarrebbero queste ultimissime??
              Cosa sai Lunatica??
              io lo vedo, è un articolo di un giornale. Niente di nuovo.

Una domanda...ma sono io che sono paranoico, oppure quando si parla di idonei, sembra quasi che si faccia riferimento solo a quelli del concorso 2006?

Commenta

no..si fa riferimento a tutti i 2300 idonei ..
                quindi il tuo timore sarebbe infondato..
                Del resto le risorse economiche stanziate sarebbero sufficienti a regolarizzare le posizioni di tutti gli idonei delle procedure selettive già espletate..
                Questo fa ancora + rabbia..perchè la soluzione di un problema comune ed il superamento di una battaglia fra "poveri"..(ricordo ancora gli strali di discussioni passate tra idonei 2006 ed idonei 2007!)..verrebbe vanificata da questa miope volontà di una classe dirigente autoreferenziale e ben chiusa nelle stanza dei bottoni..ermetica ad ogni richiamo e giusta rivendicazione dei ccdd. bamboccioni!!

Commenta

Originariamente inviato da franz76 Visualizza il messaggio
                  no..si fa riferimento a tutti i 2300 idonei ..
                  quindi il tuo timore sarebbe infondato..
                  Del resto le risorse economiche stanziate sarebbero sufficienti a regolarizzare le posizioni di tutti gli idonei delle procedure selettive già espletate..
                  Questo fa ancora + rabbia..perchè la soluzione di un problema comune ed il superamento di una battaglia fra "poveri"..(ricordo ancora gli strali di discussioni passate tra idonei 2006 ed idonei 2007!)..verrebbe vanificata da questa miope volontà di una classe dirigente autoreferenziale e ben chiusa nelle stanza dei bottoni..ermetica ad ogni richiamo e giusta rivendicazione dei ccdd. bamboccioni!!
                  mi è venuto sto dubbio, perchè su questo articolo si parla dei 2.300 idonei che hanno superato una selezione bandita dal centrodestra...

Commenta

Niente di nuovo???!!!

"io lo vedo, è un articolo di un giornale. Niente di nuovo."

Invece è un'ottima notizia. Ora abbiamo la conferma che Benvenuto e gli altri sono ancora con noi e che difenderanno le nostre ragioni. E poi, ogni notizia che vada contro le assurde affermazioni di Romano è una buona notizia! Forza ragazzi, non perdiamo le speranze!!!

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
                      "io lo vedo, è un articolo di un giornale. Niente di nuovo."

Invece è un'ottima notizia. Ora abbiamo la conferma che Benvenuto e gli altri sono ancora con noi e che difenderanno le nostre ragioni. E poi, ogni notizia che vada contro le assurde affermazioni di Romano è una buona notizia! Forza ragazzi, non perdiamo le speranze!!!
                      eravamo a conoscenza di quella lettera inviata al governo dai nostri 8 paladini, già da giorni

Commenta

Sto operando...
                      X