annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimenti

Ragazzi credo che sia opportuno scrivere una lettera in cui chiediamo solo di presenziare punto e basta, senza entrare nel merito della questione. Se invece chiediamo lo scorrimento imparziale può essere un'arma a doppio taglio, nel senso che, se l'AE fosse già indirizzata a scorrere la 2007, potrebbe fare un passo indietro, visto che non ci crediamo neanche noi fino in fondo.

Commenta

Se riusciamo ad avere l'ok per essere incontrati anche noi propongo, per chi viene con me da Napoli e conta di salire in treno, di prendere l'Intercity delle 10:24 che arriva alle 12:30 a Roma.

Commenta

E bravi gli idonei 2006.

Non bisognava fidarsi di loro, come visto si stanno organizando il bel regalo di natale.
        A questo punto penso che per noi idonei 2007 l'unica soluzione auspicabile è sostenere Romano.
        Se le cose rimangono cosi gli idonei 2006 verrano assunti tutti e gli idonei del 2007 solo un 20% , se sosteniamo Romano le cose cambiano sicuramente gli idonei 2007 chiamati saranno molti di più e gli idonei 2006 se la prenderanno nel c.....

Commenta

dobbiamo fare un ultimo sforzo e rimettere in moto la macchina. 1) Concordare una mail (secondo me quella di Gabriele è ottima, ma perorando le nostre ragioni),2) bombardare nuovamente di mails il senato 3) provare a rimetterci in contatto personalmente con i politici che conosciamo per provare ad essere ricevuti 4) al limite mandare ugualmente una nostra rappresentativa munita di cartelli, striscioni ed altro per far vedere che esistiamo anche noi.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi credo che sia opportuno scrivere una lettera in cui chiediamo solo di presenziare punto e basta, senza entrare nel merito della questione. Se invece chiediamo lo scorrimento imparziale può essere un'arma a doppio taglio, nel senso che, se l'AE fosse già indirizzata a scorrere la 2007, potrebbe fare un passo indietro, visto che non ci crediamo neanche noi fino in fondo.
            Esatto!nn chiediamo lo scorrimento imparziale che se avevano il dubbio se farle scorrere insieme o prima la 07 se lo fugano!! Sosteniamo ed argomentiamo le nostre ragioni! Ora siamo noi contro loro!Specialmente nelle regioni piccole!

Commenta

Tenete comunque sempre presente che se si azzardano a prendere per prima loro il TAR blocca tutto. Non è un auspicio ma una certezza.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                Tenete comunque sempre presente che se si azzardano a prendere per prima loro il TAR blocca tutto. Non è un auspicio ma una certezza.
                Mah....nn saprei! in base a quale vizio? la norma da carta bianca alle Entrate. nn credo che ci siano gli estremi x bloccare!

Commenta

Si, anch'io sono dell'avviso di chiedere di prendere parte all'incontro attraverso una richiesta formale da inviare alla segreteria di Benvenuto entro Lunedì a nome dei 400 e passa idonei 2007.
                  Non puntiamo sul nostro prioritario scorrimento ma soltanto sul diritto di prendere parte ad una discussione che ci riguarda per la tutela delle nostre posizioni...poi in quella sede esporremo anche le nostre ragioni....
                  Io comunque ci sono...

Commenta

dov'è Nausicaa ? Se non sbaglio ha dei buoni agganci con PRC.

Commenta

Basterebbe il principio di buon andamento della pubblica amministrazione. Perchè prendere qualcuno con un voto più basso e meno aggiornato di me, considerando che loro hanno anche avuto un punto in più? A scanso di equivoci non è una tesi mia ma di un amministrativista napoletano tra i più importanti.

Commenta

Sto operando...
                      X