Originariamente inviato da Teone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
calma che ancora mercoledì si torna in senato.....
per il resto le graduatorie sono regionali.....
per piccole regioni (valle d'aosta..per me assume max 5-4 persone) non si possono mica inventar i posti....bene o male fate riferimento ai posti messi a concorso nel 2006 e nel 2007 il numero è quello li
per le grandi regioni per me non fanno un unica graduatoria ma decideranno 2006 o 2007
per me alle dogane e all ae(750) assumono tutti in una volta così fanno 1 solo corso di formazione e sbrigano tutte le pratiche in una volta , vedono il numero di posti a dipsozione x il new concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioRosam a me hanno detto che in Valle d'aosta ne prendono 5 alle entrate e 3 alle dogane
Cmq in questo caso ce la farei come ottava SOLO SE prendessero uno di qui e uno di là...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioSi ce l'ho, se mi lasci la mail te la invio...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCome fai ad avere questa informazione? E poi le dogane sono di Piemonte e Valle d'Aosta...
Cmq in questo caso ce la farei come ottava SOLO SE prendessero uno di qui e uno di là...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioqueste sono le voci che girano in agenzia ad aosta
Commenta
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggiociao gabriele, mi dai il tuo contatto msn che cosi parliamo della situazione nelle marcheGabriele
Commenta
-
La situazione nelle marche è questa:
Idonei 2007: 22 rimasti dopo uno scorrimento;
Idonei 2006: 52 rimasti, dopo uno scorrimento e 4 persone che hanno partecipato al concorso 2007;
Idonei dogane: 17 persone;
Alle dogane però dobbiamo aggiungere anche quelli delle entrate dell'abruzzo, che nel 2006 sono 11 e hanno voti altissimi, il più basso 53,16 niente meno.
Nel 2006 3 persone, sarebbero 4 ma uno so che ha già vinto un altro concorso.
In totale abbiamo 105 persone.
Volendo essere prudenti assumerò che tra ci saranno tra tutti dalle 10 alle 15 rinunce, quindi avremmo un massimo nominale di 105 e un minimo di 90 idonei plausibili a contendersi i posti riservati a marche-abruzzo. Ora, togliamo 5 posti che andranno alle entrate dell'abruzzo, e quindi non concorrono più per la direzione doganale marche.
Siamo alla quota oscillante tra 85 e 100.
Con 750 posti su scala nazionale, la quantità di posti più probabile per le marche è 20 alle entrate. Alle dogane al precedente concorso su 150 posti, per le marche,abruzzo e molise ce n'erano 10. Su 1000, voglio essere prudente anche qui, ed assumerò 60 posti.
Ora, i primi 20 delle marche, che ancora non si è capito come si andrebbero a cappare, andranno alle entrate, quindi da quel numero di 85-100, scendiamo a 65-80, i quali si contendono i posti a disposizione delle dogane, secondo le mie stime 60, per difetto, se le proporzioni del concorso precedente sono attendibili.
Avremmo quindi che, se anche la mia stima sui rinunciatari è valida, ossia una quindicina di persone, i posti sarebbero "quasi" sufficienti per tutti.
E' chiaro invece che, se, come tradizione, da noi non rinuncia nessuno, o pochissimi (solo uno su 40 nel 2006), allora saranno almeno 20 persone, e sempre che alle dogane siano riservati quei 60 posti, a rimanere fuori, ossia 1/5 degli idonei in totale.Gabriele
Commenta
Commenta