annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gabriele, ma che stai dicendo.....bisogna andare a Roma il 20 senza indugio....per idonei si intendono tutti (2006 2007) e abbiamo il sacrosanto diritto di presenziare...tanto l'rgomento è quello "gli scorrimenti".....ragazzi, dobbiamo farci sentire e non cullarci
    Gabriele, ma che molli...........forza

Commenta

sono d'accordo con Nanni80. Dobbiamo agire - anzi reagire - in fretta!

Commenta

si il fatto è: chi può andare a Roma??

Commenta

Il nome del comitato è: COMITATO IDONEI AGENZIA ENTRATE.
          Nessuno specifica che rappresentano solo gli idonei 2006.. non vorrei, ma ci vedo l'inganno.
          Il presidente della commissione deve aver ben chiaro che loro rappresentano e difendono solo gli interessi degli idonei 2006.

Commenta

ragazzi bastano un paio di persone che espongano alla commissione un comunicato che scriviamo e pubblichiamo qua e sul quale siamo tutti d'accordo.

Commenta

Concorso con Nanni... loro non sanno che noi siamo estranei al Comitato... dobbiamo farglielo sapere...

Commenta

Mi fate inca...re, ragazzi dobbiamo pretendere un incontro come concesso a loro...ma che atteggiamento....io Lunedì chiamo per essere ricevuti quel benedetto giorno, ma quali mail....ci vuole il contatto diretto....tanto sono stati sempre disponibili.........io sento puzza di bruciato e fino all'ultimo secondo dobbiamo lottare.....se gli idonei 2006 non sono trasparenti e "navigano sott'acqua" adesso è arrivato il momento di separarci e con determinazione far valere anche le nostre ragioni.
                E meno male che ieri sera ho inviato una mail a Bonadonna, ma a questo punto quale mail..pretendiamo chiarimenti........se dormiamo e accettiamo le decisioni così ...saremo sconfitti
                PRC deve sostenere anche noi ma sembra propendere per i 2006
                Raga, sveglia!!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi scrivete al comitato......siam tutti nella stesa barca nn vi sbatteranno la porta in faccia.....senza invito inutile presentarsi a roma per me

Commenta

nanni il nome è quello, ma lo statuto del coiae parla chiaro, noi siamo fuori.
                    comunque gugga, noi non abbiamo un comitato, a che titolo uno viene invitato e si presenta lì?
                    Non vorrete costituire un comitato ad hoc in 3 giorni?
                    Ragazzi l'unica cosa che possiamo fare è far presente che ci siamo, purtroppo non vedo altre vie.
                    Gabriele

Commenta

penso che ormai i giochi siano fatti, nel senso che il testo della finaziaria è bloccato...

a questo punto spetta a Romano scegliere come scorrere, cosa ci può fare la commissione?

Commenta

Sto operando...
                      X