L'AE ha bisogno di scarse 5000 assunzioni, l'AD circa 3000. Ad essere pessimisti assumeranno tra AE e AD qualcosa come 6000 esterni considerando mobilità interna e dirigenti succhia risorse? Bene! Cosa vieta alle direzioni regionali di attingere da altre regioni? Mi spiego poniamo per ipotesi che la Lombardia ha bisogno di 500 persone, scorrendo 2006 & 2007 ne copre 400, cosa le vieta di attingere le restanti 100 dal Piemonte o dall'Umbria? insomma quello che voglio dire è ke limite o non limite noi in tutto, 2006 + 2007, siamo scarsi 2000 idonei, se hanno bisogno di 3000 in totale sarebbe assurdo fare un concorso in una regione quando in un'altra c'è un surplus di risorse. questo almeno facendo un ragionamento logico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Ma la vedo dura attingere da altre regioni .. per due ragioni:
-il concorso è stato fatto (come dovrebbe essere di regola secondo il dir. ammvo) su base regionale
-Gli assunti hanno il vincolo di rimanere nella regione per un tot di anni (CFL 2 anni+ altri 5 se convertiti a tempo indeterminato)
Ciò mi fa dubitare su chiamate fuori regione..(ahimé)!
Per quanto riguarda l'unione di graduatorie concordo sul fatto che quel punto in + all'orale è un'ulteriore causa di disomogeneità tra graduatuorie..
Commenta
-
http://www.camera.it/_dati/leg15/lavori/odg/cam/fascicoli/frame.htm
Ragazzi, spero di sbagliarmi, sembra che all'ordine del giorno della seduta odierna ci siano emendamenti volti ad eliminare il limite di età, o meglio il blocco del limite di età alla data della formazione della graduatoria. Potete dare uno sguardo, per cortesia, e dire cosa ne pensate. SPERO DI SBAGLIARMI!!!
Commenta
-
Al comma 1, sostituire l'ultimo periodo con il seguente:
A tal fine l'Agenzia utilizza prioritariamente, fino a copertura delle posizioni esistenti in organico, le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate per le quali il termine di validità non risulti ancora scaduto alla data di entrata in vigore della presente legge.
14. 1. (ex 14. 49.) Ciocchetti, Peretti, Zinzi.
Commenta
Commenta