annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
    sentite io non so come ragionate voi ma per come la vedo io posso riunire le graduatorie ae 2006 e 2007 ma sicuramente non possono unire le graduatorie AD e AE perchè i 2 concorsi VERTEVANO SU MATERIE DIVERSE
    Per fortuna è scritto chiarissimo che l'agenzia delle dogane attingerà dai suoi concorsi e poi dalle graduatorie AE ....Ovviamente dopo che la stessa AE avrà attinto dalle proprie graduatorie . . .Non è ke se ci sono degli idonei 2007 AE...Possono prevalere sugli idonei AD...Perchè il vostro esame puntava piu sull'accertamento . . .Quello ad sulla normativa doganale . . .Quindi per favore...Quando aprite la bocca collgate il cervello . .
    Scusa clarabella, ma se ti riferisci a quello che ho scritto io t'invito a leggerlo meglio perchè io non ho mai parlato di unificare graduatorie AE e AD. Quindi collega il cervello anche tu.

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
      si hai ragione però non consideri che magari anche chi è entrato in AE potrebbe optare per Ad essendo idoneo in entrambe se ad esempio lo mandano in una destinazione migliore e comunque non avendoli fatti entrambi non lo puoi sapere ma sicuramente quello di AD aveva un programma piu specifico
      Il 18 dicembre stabilizzeranno i vincitori ae 2006... lo so per certo perchè il mio ragazzo sarà stabilizzato... non credo siano in molti quelli disposti a sostituire un contratto a tempo indeterminato con un CFL...

Commenta

Ancora u granu è erba... aspettate che passi la finanziaria poi faremo questi discorsi.. siete troppo ottimisti.. beati voi

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
          Non ho capito cosa intendi dire...anche gli idonei 2006 hanno ottenuto punteggi aggiuntivi per titoli o esperienze professionali. l'unica cosa che posso dire e che analizzando molte graduatorie regionali dei due concorsi si vede chiaramente che molti del 2006 hanno voti superiori agli idonei 2007. correggetemi se sbaglio.
          per quanto riguarda la Lombardia ti sbagli perchè confrontando i voti dei primi non vincitori della graduatoria Ae 2007 con i voti dei primi non vincitori della graduatoria Ae 2006 i primi hanno voti molto più alti.
          Nel mio caso, ad esempio, io sono un idoneo 2006 e sono fuori di circa 35 posti e l'unificazione delle due graduatorie, ammesso che sia possibile, mi allontanerebbe di circa 90 posti, obbligandomi a sperare in uno scorrimento di almeno 125 persone e non più 35 per essere assunto.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Il 18 dicembre stabilizzeranno i vincitori ae 2006... lo so per certo perchè il mio ragazzo sarà stabilizzato... non credo siano in molti quelli disposti a sostituire un contratto a tempo indeterminato con un CFL...
            sicuramente hai ragione ma anke tra i vincitori 2007 ci sono degli idonei AD
            Scusami non avevo letto bene

Commenta

Penso anche che se questo sarà il testo della legge, gli idonei AD stanno più tranquilli di quelli AE. Il testo dà la possibilità all'AD di attingere dalle graduatorie AE, se necessario anche idonei con votazione inferiore a 46.. ergo gli idonei AD non bastano a coprire tutti i posti vacanti quindi sarete tutti assunti voi..

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                Ancora u granu è erba... aspettate che passi la finanziaria poi faremo questi discorsi.. siete troppo ottimisti.. beati voi
                dici bonu!!

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda la Lombardia ti sbagli perchè confrontando i voti dei primi non vincitori della graduatoria Ae 2007 con i voti dei primi non vincitori della graduatoria Ae 2006 i primi hanno voti molto più alti.
                  Nel mio caso, ad esempio, io sono un idoneo 2006 e sono fuori di circa 35 posti e l'unificazione delle due graduatorie, ammesso che sia possibile, mi allontanerebbe di circa 90 posti, obbligandomi a sperare in uno scorrimento di almeno 125 persone e non più 35 per essere assunto.
                  ma a che numero sono arrivati a scorrere alla fine in lombardia2005?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Penso anche che se questo sarà il testo della legge, gli idonei AD stanno più tranquilli di quelli AE. Il testo dà la possibilità all'AD di attingere dalle graduatorie AE, se necessario anche idonei con votazione inferiore a 46.. ergo gli idonei AD non bastano a coprire tutti i posti vacanti quindi sarete tutti assunti voi..
                    Me lo auguro di tutto cuore..in quel caso ci sarebbe già pronto un bel charter per Lourdes!

Commenta

Focu meu,

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      dici bonu!!
                      fosse così, vi invito tutti a domo mea!!!!! Eòòòòòòòòò!!!!!!
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X