Originariamente inviato da clarabella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggiosi hai ragione però non consideri che magari anche chi è entrato in AE potrebbe optare per Ad essendo idoneo in entrambe se ad esempio lo mandano in una destinazione migliore e comunque non avendoli fatti entrambi non lo puoi sapere ma sicuramente quello di AD aveva un programma piu specifico
Commenta
-
Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggioNon ho capito cosa intendi dire...anche gli idonei 2006 hanno ottenuto punteggi aggiuntivi per titoli o esperienze professionali. l'unica cosa che posso dire e che analizzando molte graduatorie regionali dei due concorsi si vede chiaramente che molti del 2006 hanno voti superiori agli idonei 2007. correggetemi se sbaglio.
Nel mio caso, ad esempio, io sono un idoneo 2006 e sono fuori di circa 35 posti e l'unificazione delle due graduatorie, ammesso che sia possibile, mi allontanerebbe di circa 90 posti, obbligandomi a sperare in uno scorrimento di almeno 125 persone e non più 35 per essere assunto."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioIl 18 dicembre stabilizzeranno i vincitori ae 2006... lo so per certo perchè il mio ragazzo sarà stabilizzato... non credo siano in molti quelli disposti a sostituire un contratto a tempo indeterminato con un CFL...
Scusami non avevo letto bene
Commenta
-
Penso anche che se questo sarà il testo della legge, gli idonei AD stanno più tranquilli di quelli AE. Il testo dà la possibilità all'AD di attingere dalle graduatorie AE, se necessario anche idonei con votazione inferiore a 46.. ergo gli idonei AD non bastano a coprire tutti i posti vacanti quindi sarete tutti assunti voi..
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioAncora u granu è erba... aspettate che passi la finanziaria poi faremo questi discorsi.. siete troppo ottimisti.. beati voi
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioper quanto riguarda la Lombardia ti sbagli perchè confrontando i voti dei primi non vincitori della graduatoria Ae 2007 con i voti dei primi non vincitori della graduatoria Ae 2006 i primi hanno voti molto più alti.
Nel mio caso, ad esempio, io sono un idoneo 2006 e sono fuori di circa 35 posti e l'unificazione delle due graduatorie, ammesso che sia possibile, mi allontanerebbe di circa 90 posti, obbligandomi a sperare in uno scorrimento di almeno 125 persone e non più 35 per essere assunto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioPenso anche che se questo sarà il testo della legge, gli idonei AD stanno più tranquilli di quelli AE. Il testo dà la possibilità all'AD di attingere dalle graduatorie AE, se necessario anche idonei con votazione inferiore a 46.. ergo gli idonei AD non bastano a coprire tutti i posti vacanti quindi sarete tutti assunti voi..
Commenta
-
Focu meu,
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiodici bonu!!Giogiò
Commenta
Commenta